484 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al Viola Park la camera ardente per Joe Barone: c’è Commisso con tutta la Fiorentina

Il feretro di Joe Barone è al Viola Park, dove decine di persone gli stanno rendendo omaggio. Ovviamente presenti la moglie e i quattro figli, con loro il presidente Commisso.
A cura di Alessio Morra
484 CONDIVISIONI
Immagine

Joe Barone è morto il 19 marzo, il giorno prima di compiere 58 anni. La salma è stata portata dall'ospedale San Raffaele al Viola Park, dove è stata allestita la camera ardente. I quattro figli sono arrivati presto e sono davanti la bara del papà, al loro fianco c'è Rocco Commisso, giunto all'alba dagli Stati Uniti che è visibilmente commosso. Presenti anche i dirigenti della Fiorentina, l'allenatore Italiano, lo staff tecnico, tutti i calciatori e i dipendenti della società. Un momento durissimo per tutti loro.

Alle 9 di questa mattina è stata aperta la camera ardente al Viola Park, il fiore all'occhiello di Barone, per dare l'ultimo saluto al direttore generale della Fiorentina, venuto a mancare dopo un arresto cardiaco che gli è stato fatale. La famiglia di Barone, i quattro figli e la moglie Camilla, sono naturalmente lì e c'è anche Rocco Commisso, che è visibilmente addolorato perla scomparsa di Barone, suo grande amico nonché braccio destro. Presente anche l'allenatore della Roma Daniele De Rossi. Ma anche Carlo Conti e Marco Masini, tifosi della Fiorentina.

Immagine

Sono molte le persone che sono in fila per l'ultimo saluto all'esterno della Cappella di Santa Caterina al Viola Park. La camera ardente sarà aperta fino alle ore 21. I tifosi della Curva Fiesole attraverso un comunicato hanno fatto sapere che nel tardo pomeriggio del 20 marzo renderanno omaggio al direttore generale viola. Già nella serata di martedì è stato esposto uno striscione all'esterno del Franchi: "Ciao Joe, eternamente fiorentino". Il feretro di Barone sarà poi portato sabato in Sicilia, a Pozzallo, dive su terrà una messa di suffragio. Mentre i funerali si terranno la prossima settimana a New York.

484 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views