43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo i furti in casa di Alli e Mahrez, Moise Kean acquista due rottweiler da difesa

Dopo l’aggressione subita da Dele Alli durante una rapina e il furto in casa di Mahrez, tra i giocatori della Premier League si è diffusa la paura di nuovi furti nei propri appartamenti. E molti si sono rivolti ad agenzie specializzate in cani da difesa, come Paul Pogba, Marcus Rashford e Phil Jones. Tra questi, anche l’azzurro Moise Kean, oggi all’Everton che avrebbe speso 35 mila euro per due rottweiler.
A cura di Alessio Pediglieri
43 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il furto in casa di Mahrez e l'aggressione da parete di alcuni malviventi verso Dele Alli, tra i giocatori inglesi serpeggia la paura di ulteriori infrazioni nelle proprie dimore e così qualcuno sta occupandosi di portarsi alla controffensiva. Si tratta dell'attaccante italiano Moise Kean che ha deciso di acquistare due rottweiler da una agenzia specializzata in cani da guardia, per tutelare la propria casa. Una notizia che ha fatto subito il giro del web visto che l'agenzia in questione ha taggato l'azzurro in un post anche se Kean non è l'unico giocatore ad aver optato per questa scelta.

Le recenti cronache inglesi raccontano di diversi calciatori che avrebbero deciso per questa soluzione anti rapina, come Paul Pogba, Marcus Rashford e Phil Jones. Anche il capitano dell'Aston Villa Jack Grealish ha rafforzato la sicurezza a casa sua spendendo 25.000 sterline per un nuovo cane da guardia, appena una settimana dopo che Alli era stato derubato. Infine, anche il portiere del Tottenham, portiere Hugo Lloris, ha speso 15.000 sterline per il suo cane da guardia poche settimane prima che avvenisse la rapina ad Alli.

Dele Alli non solo ha subito il furto ma era stato anche aggredito dai malvimenti. Poi è arrivato il turno di Riyad Mahrez. In entrambe le occasioni, i rapinatori hanno sottratto una refurtiva di migliaia di sterline, tra contanti, oggetti di valore e pezzi da collezione. Per questo motivo e per il timore che tutto ciò possa ulteriormente ripetersi, diversi giocatori in Premier si sono rivolti ad una agenzia tra le più famose in Inghilterra che si occupa di procurare cani da guardia, debitamente addestrati.

In un post dell'agenzia, a fianco di una foto di due Rottweiler e un lungo commento che riporta la citazione di un anonimo sui cani da difesa, appare anche il ‘tag' di Moise Kean, oggi attaccante dell'Everton che, secondo diversi tabloid, tra cui il ‘The Sun', avrebbe deciso di avvalersi di questa soluzione per prevenire brutte sorprese future. C'è chi evidenzia anche la cifra che l'accante azzurro avrebbe speso, attorno ai 35 mila euro. Nulla in confronto del bottino delle ultime rapine ai danni dei calciatori inglesi con una refurtiva dalla media molto più alta, fino ai 500 mila euro.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views