10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti Sporting Club vince la Coppa Italia: Roma Calcio a 8 battuta 3-1

Vittoria importante per il Totti Sporting Club, che ha vinto la Coppa Italia di Calcio a 8 battendo la Roma Calcio a 8 in finale con il risultato di 3-1 grazie alla rete Matozzo e alla doppietta di Silvagni. L’ex capitano della Roma non ha partecipato al match per non creare assembramenti con la sua presenza.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI
Immagine

Una bella soddisfazione per il Totti Sporting Club arriva dalla Coppa Italia di calcio a 8: la doppietta di Silvagni e alla rete di Matozzo hanno permesso di battere la Roma Calcio a 8 nella finalissima valida per l’assegnazione del trofeo. L'allenatore Carlo Cancellieri è stato eletto miglior tecnico della manifestazione e ora la squadra del Pupone vuole essere una delle protagoniste dei playoff Scudetto, dove nei quarti di finale incontrerà proprio la Roma Calcio a 8.

La partita decisiva per l'assegnazione del trofeo è risultata molto godibile agli spettatori presenti e, come abbiamo già anticipato, sono andati in rete per il Totti Sporting Club Matozzo al 7′ del primo tempo e due volte Silvagni, al 13′ e al 27′ della ripresa, che hanno reso vano il provvisorio 1-2 di Luca Di Giovanni.

L'ex capitano della Roma e punto di riferimento della squadra era assente per non creare assembramenti con la sua presenza ma questo non ha impedito alla sua squadra di conquistare il suo primo trofeo dopo l'addio al calcio professionistico e l'avvio della nuova attività di scouting. Francesco Totti  ha lanciato da qualche mese la CT10 e IT Scouting: la prima società presta servizi nel settore delle attività sportive, sia in Italia che all’estero mentre la seconda si occupa di prestare servizi nel settore delle attività sportive e dello spettacolo in Italia e all’estero.

La vittoria è stata celebrata anche con un post sulla pagina di Facebook del Totti Sporting Club: "Arriva il primo trofeo nella storia del Totti Sporting Club c/8. Vincendo 3 a 1 contro la Roma c/8, andando in rete con Mattozzo e doppietta di Silvagni si aggiudica la Coppa Italia c/8 2020".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views