La notte nel cuore, anticipazioni martedì 28 ottobre: Nuh minaccia il suicidio, Esma ha un incidente

Le anticipazioni della puntata de La notte nel cuore in onda martedì 28 ottobre alle ore 21:20 su Canale5. Nella trama dei nuovi episodi della soap turca, l'incidente domestico di Esma. La donna cade dalle scale, ma a spingerla potrebbe essere stato Esat che spera che la donna perda il bambino che aspetta. Nuh minaccia di suicidarsi quando Melek manifesta l'intenzione di andare via con Cihan. Poi, Nuh e Hikmet finiscono in carcere. Cihan chiede a Melek di sposarlo subito.
Anticipazioni puntata La notte nel cuore del 28 ottobre
Le anticipazioni della puntata de La notte nel cuore in onda martedì 28 ottobre alle ore 21:20. Melek ormai è decisa a sposare Cihan, Nuh allora minaccia il suicidio. Cihan cerca di spronare Melek ad aprire gli occhi su suo fratello, ma la donna teme che Nuh possa davvero compiere quell'estremo gesto e per questo decide di fare un passo indietro e restare nella casa di Tahsin. Bunyamin e Canan si confrontano per elaborare una strategia per cercare di acquisire più potere in futuro. Decidono che la mossa giusta da fare sia schierarsi con Tahsin.
Cihan chiede a Melek di sposarlo subito, Nuh e Hikmet in carcere

Cihan scopre il piano di Nuh per terrorizzare Hikmet e si scaglia contro di lui fino a rischiare di ucciderlo. Anche Sumru scopre tutto e affronta Nuh, rimproverandolo per quello che ha fatto. Hikmet accusa Nuh di tentato omicidio e quest'ultimo viene arrestato. Tuttavia, l'uomo ha sete di vendetta e così accusa a sua volta Hikmet di tentato omicidio nei confronti di Sevilay e Melek, riferendosi ai fatti accaduti mesi prima. Così, si ritrovano entrambi in carcere. Esma ha una brutta caduta dalle scale. Si sospetta possa essere stato Esat a spingerla per farle perdere il bambino. Quando la ritrovano ai piedi delle scale, sembra non avere riportato ferite gravi. Cihan chiede a Melek di sposarlo il venerdì seguente.