2.862 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
16 Dicembre 2021
11:41

Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge sul fidanzato Carlo Domingo: “La sta aspettando, non è contento”

Wendy Key, la mamma di Soleil Sorge, ha parlato della liaison, ormai interrotta, al GF Vip tra la figlia e Alex Belli: ha svelato anche come ha reagito il fidanzato, Carlo Domingo.
A cura di Gaia Martino
2.862 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Alex Belli e Soleil Sorge sono stati i protagonisti indiscussi dell'edizione in corso del Grande Fratello VIP. La loro liaison interrotta pochi giorni fa dalla squalifica dell'attore ha appassionato milioni di telespettatori. Ora che l'ormai ex concorrente è tornato sui suoi passi e prova a rimediare con la compagna Delia Duran, l'italo americana continua la sua avventura nella Casa di Cinecittà con l'umore altalenante. La mamma, che la segue da fuori, è un po' preoccupata per il suo benessere: Wendy Key intervistata da Casa Chi ha commentato quanto sta accadendo.

Wendy Key attacca Alex Belli

La mamma di Soleil Sorge, Wendy Key, in una lunga intervista a Casa Chi ha commentato la vicenda che vede protagonista sua figlia. La donna è preoccupata per il suo benessere ma è sicura che il dispiacere che prova in Casa è legato al fatto che si è sentita presa in giro, non c'entra un innamoramento:

È stato tutto programmato prima di entrare, hanno fatto il loro show. Non va bene per l'emotività delle persone, un po' di ritegno ci voleva. Lui parlava di grande amore, io vi posso garantire che non è il tipo di mia figlia. Non si innamorerebbe mai di lui. È una questione umana, di amicizia. Delia è stata cattiva, prendere la colpa e vedere lui che si gira e neanche la saluta, non è tanto umano.

La donna ha attaccato Alex Belli, sostenendo che il fatto che abbia abbandonato il reality ora è una fortuna.

Alex ha ignorato la benevolenza di mia figlia. Ha voluto a tutti i costi creare questa storia drammatica, non sapendola gestire. Per fortuna è uscito.

Sul bacio passionale, dato per inganno, ha spiegato che Soleil ha studiato recitazione: "Ha studiato a Los Angeles, è un'attrice anche molto brava. Ha voluto mostrare davanti a tutti questo smacco".

La reazione di Carlo Domingo sul rapporto tra Alex e Soleil

Soleil Sorge ha più volte dichiarato di avere una persona fuori che l'aspetta, un uomo di cui è molto innamorata. Si tratta dell'imprenditore siciliano Carlo Domingo. A detta di Wendy Key non è stato contento di vedere certe cose, la sta aspettando:

Lui è a Milano, aspettando la sua uscita. Non è contento di vedere certe cose, lei non ha limitato le ferite a lui. È uno spettacolo, si è svolto così, Alex era un po' una tortura, faceva tutto lui.

"Gianmaria Antinolfi ora è un problema di Sophie"

La mamma di Soleil Sorge ha avuto a che fare con Gianmaria Antinolfi che tempo fa è stato insieme alla sua inquilina, prima che i due entrassero a far parte del GF Vip. Queste le parole di Wendy Key:

Per favore, ho già passato quel dramma. Ora il problema è della mamma di Sophie Codegoni. Vedrà che problema diventa.

2.862 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni