451 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Wax ad Amici22 insulta Rudy Zerbi ma il microfono era acceso: “Falso bastar*o”

Guai per Wax che pensava di non essere ascoltato quando tra sé e sé ha usato termini offensivi contro Rudy Zerbi: “Falso bastar*o” alcune delle sue parole fatte ascoltare nel daytime di Amici22 oggi. Per lui è arrivato un provvedimento disciplinare.
A cura di Gaia Martino
451 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel daytime di Amici 22 oggi gli insegnanti di canto hanno convocato gli allievi per una comunicazione importante. Nell'ultimo pomeridiano andato in onda Wax ha insultato Rudy Zerbi pensando di non essere ascoltato: "Falso bastar*o" sono state alcune delle sue parole registrate dal microfono che aveva vicino il viso. È stato punito con un provvedimento disciplinare.

Gli insulti di Wax a Rudy Zerbi

Durante la puntata di Amici 22 andata in onda la scorsa domenica Wax non pensava di essere ascoltato quando ha dato voce ai suoi pensieri e tra sé e sé ha insultato Rudy Zerbi: "Mi gira il caz*o, mi girano le pa*le, non fare il falso bastar*o. Non va bene, giudica sempre la nostra professoressa. Ma non può fare il caz*o di puntino ogni volta, oh, mamma mia" sono state le sue parole fatte ascoltare a tutta la classe, lui compreso, nel daytime di oggi.

Il prof di canto Rudy Zerbi non ha preso bene l'accaduto, ha così ricordato i discorsi fatti riguardo il rispetto e l'educazione che aveva trovato d'accordo la sua collega Lorella Cuccarini. Dopo aver assistito al video che incastra il giovane allievo, è intervenuta anche Arisa che lo ha ripreso: "Il suo comportamento è spontaneo. Io penso che ognuno di noi può pensare qualsiasi cosa, ci deve essere rispetto nei ruoli. Dovete tener conto che siete in una scuola, su certe cose dovete darvi una regola. Non dimenticatevi che avete sempre un microfono. Hai un temperamento irruento ma devi sempre contare fino a 10". Wax si è giustificato, confessando di non pensare realmente le cose dette, poi si è scusato:

Stavo pensando a voce alta, spesso faccio così. Mi sono sempre comportato educatamente nel rispondervi. Mi scuso, non lo penso veramente. L'ho detto lì perché ero in adrenalina, ho pensato a voce alta, parlavo tra me e me.

Per lui però è arrivato un provvedimento disciplinare.

Il provvedimento disciplinare per Wax

"Per una giornata intera farai le pulizie al posto di tutti i tuoi compagni. Devi fare i piatti, i letti, per tutti": è questa la punizione scelta da Arisa per Wax dopo l'accaduto. Il provvedimento preso però non ha trovato d'accordo Rudy Zerbi: "Qui parliamo di errori che accadono settimana dopo settimana. Penso che chiunque venga qui sappia che non bisogna dire "falso bastardo". Non mi piace come canti ma non ti dico "falso bastardo". Questa punizione lascia il tempo che trova". "Se ci sarà un'altra mancanza di rispetto ci sarà un provvedimento più duro. Da zero ad avere un microfono appiccicato alla guancia non è facile" ha concluso Arisa.

451 CONDIVISIONI
323 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views