415 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
21 Dicembre 2021
11:21

Vita privata di Nathalie Caldonazzo, dall’ex fidanzato Andrea Ippoliti all’amore con Massimo Troisi

Le curiosità sulla vita privata di Nathalie Caldonazzo, la new entry del Grande Fratello VIP: dalla storia con Massimo Troisi alla fine della storia d’amore con Andrea Ippoliti in tv.
A cura di Gaia Martino
415 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

La Casa del Grande Fratello VIP 6 apre la porta a nuovi concorrenti. Nathalie Caldonazzo entra a far parte del reality, pronta ad iniziare una nuova avventura. Classe '69, è nata da mamma ballerina e coreografa olandese, Leontine Snell, e papà imprenditore Mario Caldonazzo, morto quando lei aveva solo 19 anni. Ha alternato la sua carriera tra varietà televisivi come il Bagaglino, e ruoli cinematografici e televisivi in film e serie come CentoVetrine e Anni '60. In passato ha già preso parte a diversi programma di intrattenimento: nel 2017 è stata una naufraga de L'Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, venendo eliminata nel corso della terza puntata. Ha poi partecipato con il suo ex fidanzato Andrea Ippoliti a Temptation Island VIP, nel 2019, programma che ha interrotto la loro storia. Ad oggi si mostra single a tutti gli effetti anche se la vicinanza con Vito Bongiorno, artista siciliano con cui ha preso parte ad un progetto, accende il dubbio nei fan che li vorrebbero insieme.

La storia d'amore con Massimo Trosi stroncata dalla morte dell'attore

Nathalie Caldonazzo è diventata famosa anche per via della sua relazione con Massimo Troisi. Il loro amore è durato quasi due anni, terminato nel 1994 con la morte prematura, a soli 41 anni, dell'attore napoletano colpito da un attacco cardiaco. Si erano conosciuti in un ristorante a Roma: "Troisi mangiava e mi fissava, uscendo io l'ho salutato perchè mi aveva guardato tutto il tempo e lui è rimasto stupito. È riuscito a trovare il mio numero di telefono" ha raccontato l'attrice ospite di Vieni da Me che allora aveva solo 24 anni. Il lutto è stato molto doloroso per l'attrice:

Quando va via il tuo compagno di vita stai male. Ci ho messo tanto a riprendermi, la vita ad un certo punto va avanti, ma sono contenta di averlo conosciuto, è stata una persona unica a suo modo. Lui aveva paura della morte, ma da buon napoletano esorcizzava, faceva finta di non avere quella patologia.

Nathalie Caldonazzo con Massimo Troisi
Nathalie Caldonazzo con Massimo Troisi

La relazione finita con Riccardo Sangiuliano, padre di sua figlia Mia

Dopo Massimo Troisi, il cuore di Nathalie Caldonazzo è tornato a battere con Riccardo Sangiuliano, imprenditore napoletano e padre di sua figlia Mia, oggi 17enne molto somigliante alla mamma.

La storia d'amore ha presto trovato però un punto d'arresto. Nel 2016 l'uomo è stato paparazzato da Chi tra le braccia di Emma Winter, l'ex moglie di Andrea Agnelli. Oggi Riccardo Sangiuliano è Head of Asset Management di JCI Capital Ltd secondo quanto rivela sul suo profilo Linkedin.

Riccardo Sangiuliano, ex di Nathalie Caldonazzo
Riccardo Sangiuliano, ex di Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo e l'ex fidanzato Andrea Ippoliti si sono lasciati dopo Temptation Island

La storia d'amore con Andrea Ippoliti è cominciata nel 2016 e dopo tre anni insieme hanno deciso di partecipare al programma Temptation Island VIP a causa dell'eccessiva gelosia e delle numerose discussioni che spesso li hanno portati ad allontanarsi. L'imprenditore romano nel reality si è avvicinato particolarmente alla tentatrice Zoe Mallucci, comportamento che ha spinto l'attrice a lasciare il programma da sola e a mettere un punto quindi alla loro storia.

 

Dopo la fine della relazione con il romano, Nathalie Caldonazzo non ha fatto sapere più nulla sulla sua vita privata. Negli ultimi mesi ha lavorato ad un progetto con l'artista Vito Bongiorno ed alcuni scatti insieme postati sui social hanno destato la curiosità dei fan che li vorrebbero insieme ma tra loro sembra esserci solo una bella amicizia.

415 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni