110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Viktorija Mihajlovic vicina ad Andrea Mastrelli per la morte del padre: “Ti capisco amico mio”

Durante la puntata del GFVip, Viktorija Mihajlovic condivide sui social un messaggio per Andrea Mastrelli, che racconta la perdita del padre per via di un tumore al cervello. Aveva appena 13 anni. “Vi voglio bene”, è il messaggio della figlia di Sinisa Mihajlovic, vicina alla famiglia Mastrelli.
A cura di Giulia Turco
110 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di lunedì 13 febbraio del GFVip, Andrea Mastrelli ha fatto conoscere un lato molto intimo della sua vita privata, raccontando il rapporto che aveva con il padre Maurizio, morto a soli 48 anni a causa di un tumore al cervello. Una storia che ha profondamente colpito il pubblico, in particolare chi ha vissuto una storia simile. Tra questi c’è Viktorija Mihajlovic, la figlia dell’ex allenatore che ha voluto condividere con Mastrelli un messaggio di solidarietà.

Il messaggio social di Viktorija Mihajlovic a Mastrelli

Sui social, durante la puntata del GFVip, arriva un messaggio da parte di Viktorija Mihajlovic, che a quanto pare ha un legame con la famiglia Mastrelli. “Quanto ti capisco amico mio”, scrive su Instagram Viktorija, mostrando un momento del racconto doloroso di Andrea. “Vi voglio bene”, poi ancora “stupendi”, scrive all’amico e alla mamma Monia Materazzi, che è entrata nella casa per una sorpresa al figlio. Lo scorso dicembre Viktorija perdeva il padre Sinisa, sconfitto nella sua battaglia contro il cancro. A lui, a pochi giorni dalla scomparsa, aveva dedicato i versi di Montale: “Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino”.

Immagine

Il lutto di Andrea Mastrelli e la sorpresa della madre Monia

Una perdita dolorosa, quella di Andrea Mastrelli, anche se ormai lontana nel tempo. Aveva appena 13 anni quando il padre è venuto a mancare. “Ero costretto, o la prendevo bene o male, comunque dovevo prenderla, ho deciso di prenderla con il sorriso e affrontare questa battaglia a modo mio”, ha spiegato a Signorini l’ex calciatore che ha deciso di rispondere al dolore con tutta la positività di cui è stato capace. Al suo fianco c’è sempre stata la mamma Monia, dentro la Casa per una sorpresa: “Il mio desiderio più grande è quello di farla smettere di lavorare”, spiega Andrea. “Vorrei che si godesse un po’ più la vita, ma ce la farò, glielo farò sto regalo”.

110 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views