1.392 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Stefano De Martino e Emma Marrone giudici ad Amici, l’indiscrezione sul Serale

Stando alle prime indiscrezioni sul serale di questa edizioni del talent, sembra non solo che De Martino si confermi una presenza fissa, ma che per la prima volta della giuria possa far parte anche Emma Marrone. Sarebbe pronta a tornare anche Anna Pettinelli.
A cura di Giulia Turco
1.392 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Serale di Amici 2023 è ancora lontano, sì, ma qualche allievo ha già conquistato un posto in prima fila. Si tratta dei ballerini di Alessandra Celentano Ramon Agnelli e di Isobel Kinnear, che hanno già conquistato l’ambita maglia dorata. Parte il toto nomi sugli allievi che andranno a riempire i posti vacanti, ma anche per le presenze in giuria che andranno ad arricchire il cast.

Chi potrebbe esserci nella giuria di Amici 22

Stando alle prime indiscrezioni, sembra che la giuria di Amici 2023 possa vedere tornare “a casa” Emma Marrone. La cantante non solo fu vincitrice del talent, ma è nota alle cronache rosa per la storia d’amore che ebbe ai tempi con Stefano De Martino. Oggi i due sono in ottimi rapporti e si vogliono un mondo di bene. A quanto pare il conduttore di Bar Stella si conferma una presenza fissa nel talent show di Maria De Filippi e, per la prima volta, potrebbe condividere l’esperienza nei panni di giurato insieme alla cantante. Secondo Novella2000. Una voce confermata anche dal  portale The Pipol: “Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme. Per i fan della cantante salentina e l’ex ballerino e conduttore volto Rai, è tempo di gioire. Entrambi, infatti, quest’anno saranno in giuria nel serale di Amici 22”. 

Il ritorno di Anna Pettinelli e il cast dei professionisti

Le novità non finirebbero qui, perché le indiscrezioni parlano anche di un ritorno in studio per Anna Pettinelli, la speaker radiofonica che quest’anno ha messo da parte il suo ruolo di coach di canto, per lasciare spazio ad Arisa. A quanto pare potrebbe tornare in pista in occasione del serale, anche se non sarebbe ancora chiaro il suo ruolo. Per quanto riguarda il cast dei ballerini professionisti invece, ci sarà l’amata Elena D’Amario, che di recente si è cimentata anche con la recitazione nelle fiction, oltre a Giulia Stabile e ad alcune new entry, come Alessandro Cavallo e John Erick.

1.392 CONDIVISIONI
324 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views