Grande Fratello Vip 2021/2022
14 Febbraio 2022
10:29

Soleil Sorge: “Non starei mai con Alex Belli, ho imparato ad amarmi e non mi fido di lui”

Soleil Sorge ha chiarito cosa avrebbe fatto se Alex Belli avesse scelto lei e non Delia Duran. L’attore presto tornerà nella casa del Grande Fratello Vip.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Alex Belli tornerà al Grande Fratello Vip. L'attore si fermerà nella casa per due settimane, per fare chiarezza con Delia Duran e Soleil Sorge. Nella casa hanno già appreso la notizia, grazie a una persona che si è presa la briga di urlare poco lontano dal loro giardino: "Delia stai attenta, Alex rientra". In queste ore, Soleil è tornata a parlare del suo rapporto con l'attore e ha chiarito cosa avrebbe fatto, se l'uomo le avesse chiesto di iniziare una relazione e vivere il loro rapporto.

Soleil Sorge svela che non starebbe mai con Alex Belli

Interpellata a riguardo da Nathaly Caldonazzo, Soleil Sorge ha fatto sapere che non avrebbe iniziato una relazione con Alex Belli, anche se lui avesse scelto lei e avesse preso una posizione pubblicamente:

"No, perché purtroppo ho imparato troppo ad amarmi. Non potrei mai stare con un uomo che ha determinati atteggiamenti e non mi ispira fiducia. La persona che ho fuori mi dà molta più integrità".

Nathaly Caldonazzo, allora, le ha fatto notare che all'epoca pensava cose ben diverse di Alex Belli: "Ora ragionando, lo vedi così". Comunque, i due avranno modo di chiarirsi di persona, anche se la stessa Soleil Sorge sembra ormai stanca del comportamento ambiguo di Belli.

Alex Belli fa una sorpresa a Delia Duran

Nei giorni scorsi, Alex Belli ha fatto una sorpresa a Delia Duran. Insomma, sembra stia preparando il terreno per trovare un ambiente meno ostile quando entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. L'uomo, infatti, grazie a un aeroplano che a quanto pare era pilotato proprio da lui, ha fatto volare un romantico messaggio sulla casa: "Delia sei l'unica donna della mia vita". La gieffina, però, sembra ormai aver perso fiducia nel marito. A Manila Nazzaro ha confidato: "Non sono contenta. Non capisco, non ci credo". Anche in questo caso, passare due settimane insieme potrebbe essere risolutivo.

1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni