2.646 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
4 Marzo 2022
8:33

Soleil insulta Miriana Trevisan, è scontro: “Vergognati vipera, frustrata, volgare, fai cose viscide”

Al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si è scagliata contro Miriana Trevisan insultandola. Il video della lite che si è scatenata dopo le nomination.
A cura di Daniela Seclì
2.646 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Nella casa del Grande Fratello Vip, le nomination hanno portato aria di tempesta. Miriana Trevisan ha fatto il nome di Soleil Sorge: "Non credo nella Soleil di adesso, buona e tranquilla, mi ha fatto male in questi sei mesi, parlando male di me e difendendo Katia quando era indifendibile". Soleil ha replicato: "La mia era una risposta al tuo veleno". Poco dopo è andata su tutte le furie. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è scagliata contro la showgirl: "Non so quanti anni hai. Hai l'età di mia madre, ma ti devi rilassare. A una certa età, dovresti assumere maturità".

Scontro tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan al GF Vip

Miriana Trevisan si è difesa: "In sei mesi hai attaccato persone molto buone. Concorrenti che sono arrivati qua e li hai fatti piangere, parlando male". Ma Soleil, sempre più alterata, ha proseguito il suo sfogo:

"Sai quante volte avete fatto piangere me? Tu non hai mai usato parole brutte con me? Perché non ti ricordi le cose che dici. Parli talmente tanto a vanvera, che tu non ricordi quello che dici. Per fortuna, però, tutti se ne accorgono. Anche da fuori se ne sono accorti, tanto che sono venuti a urlarti di smetterla di parlare di me".

Miriana le ha fatto notare che, fuori dalla casa, hanno urlato frasi spiacevoli anche sul suo conto, ma lei ha evitato di riferirgliele per non ferirla. Lo scontro tra le due donne è proseguito, mentre nessuno degli altri concorrenti ha osato intervenire.

Tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan volano insulti

Soleil Sorge ha continuato a insultare Miriana Trevisan: "Tu parli tanto di cuore, ma sei una vipera. Sei incattivita e te la sei presa con me. Devi smetterla di esagerare in questo modo, perché sei veramente volgare. Io mi auguro di essere molto più matura di così, quando avrò i tuoi anni. Dovresti essere più matura". E ha continuato:

"Ti copri l'età, perché vorresti essere più giovane, ma la realtà non è così. Ti rendi conto di come ti accanisci verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia? Non mi parlare dietro, non continuare a fare queste cose viscide. Potresti essere mia madre, non ti vergogni di come parli? Sei frustratissima".

Miriana ha rispedito le accuse al mittente: "Tu parlavi di me come madre. Ma stai zitta. Io non mi vergogno di niente, sono fiera alla mia età di rinascere. Io spero che tutte le donne ti stiano ascoltando". E Soleil ha concluso: "Anche io lo spero e che non prendano esempio da una come te".

2.646 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni