144 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2022/2023
16 Settembre 2022
12:00

Quando inizia Uomini e Donne 2022: data e orario della prima puntata

Martedì 20 settembre torna su Canale 5 l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi andrà in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 14.45. I nuovi tronisti di quest’edizione sono Federica Aversano, Lavinia Mauro, Federico Nicotera e Federico Dainese.
A cura di Giulia Turco
144 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2022/2023

La fine dell'estate e il riavvio dei palinsesti televisivi segna anche il ritorno della nuova stagione di Uomini e Donne la cui partenza era in programma per lunedì 19 settembre, data slittata a martedì 20 settembre per lasciare spazio ai funerali della Regina Elisabetta.  Come sempre l'appuntamento è per tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45. Nella prima puntata i telespettatori dovrebbero conoscere già qualcuno dei nuovi tronisti di questa edizione: Federica Aversano, Lavinia Mauro, Federico Nicotera e Federico Dainese.

La prima puntata di Uomini e Donne: quando comincia, le anticipazioni

La prima puntata di Uomini e Donne 2022/2023 è in programma per martedì 20 settembre alle 14.45 su Canale 5. Finora vige il totale riserbo su quanto avverrà in studio, ma circola già in rete qualche anticipazione. Le prime puntate sono state registrate agli Studi Elios di Roma a fine agosto.

Chi ci sarà del trono over nella prima puntata del 19 settembre 2022

A poche settimane dalla partenza del dating show sono iniziate a circolare le prime anticipazioni, essendo le puntate registrate. Ci saranno grandi ritorni del Trono Over, tra cui Ida Platano e Pinuccia. La prima potrebbe riavvicinarsi al suo ex Riccardo Guarnieri anche in questa nuova stagione: la Dama avrebbe però intrapreso una frequentazione con un Cavaliere con il quale Riccardo avrebbe già litigato furiosamente in studio, sfiorando la rissa. Stessi nuovi scontri in vista invece per Pinuccia e Tina Cipollari: sembra che le due non abbiano ancora trovato un punto d'incontro dopo la pausa delle vacanze estive. Una novità riguarda Roberta Di Padua che stando alle anticipazioni sarebbe tornata nel parterre femminile del dating show e sarebbe uscita con Alessandro Vicinanza.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Vediamo chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. A cercare l'amore nel dating show condotto da Maria De Filippi saranno Federica Aversano, 28 anni originaria di Maria Capua Vetere; Lavinia Mauro, 26 anni, studentessa in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali originaria di Roma; Federico Dainese, odontotecnico di 25 anni originario di Genova e Federico Nicotera, ingegnere aeronautico di 25 anni.

144 CONDIVISIONI
78 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni