video suggerito
video suggerito

Perché Fiorello stasera va in onda prima di Affari tuoi, il “breve” ritorno su Rai1 con Fabrizio Biggio

Fiorello torna su Rai1 stasera, domenica 19 ottobre. Lo showman, accompagnato da Fabrizio Biggio, avrà una striscia tra il Tg1 e Affari tuoi. Dunque, l’appuntamento è alle ore 20:30.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorello torna su Rai1 stasera, domenica 19 ottobre. Ad annunciarlo è stato lo stesso showman. In un video pubblicato su Instagram ha spiegato che la sua presenza in TV non sarà pubblicizzata, ma ci ha pensato lui a dare indicazioni precise su quando sintonizzarsi su Rai1 per assistere a una striscia dedicata a La Pennicanza. Insomma, un modo per lanciare la nuova edizione in partenza il 20 ottobre. L'appuntamento è prima di Affari tuoi. Ovviamente al suo fianco ci sarà Fabrizio Biggio. Il programma radiofonico ripartirà lunedì 20 ottobre su RaiRadio 2. Dunque, salvo cambi di programma, il blitz in TV di Fiorello non si ripeterà ogni domenica.

Fiorello annuncia il suo (breve) ritorno in TV. Lo showman, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere che avrebbe dato una notizia che non sarebbe stata annunciata altrove. Innanzitutto ha confermato che dal 20 ottobre riprenderà il programma radiofonico La Pennicanza. Tuttavia, ha invitato gli spettatori Rai a stare attenti domenica 19 ottobre. La fascia del palinsesto da tenere d'occhio è quella che si inserisce tra il Tg1 delle 20 e Affari tuoi. Dunque, per assistere al ritorno di Fiorello in TV occorrerà sintonizzarsi su Rai1 intorno alle ore 20:30: "Attenzioniamo il 19 ottobre, ma non in radio ma in TV. Su Rai1". E dopo avere dato degli indizi che riconducevano inequivocabilmente alle 20:30, ha invitato tutti a spargere la voce perché non ci sarebbe stato alcuno spot a pubblicizzare la presenza sua e di Biggio in TV.

Dopo l'incursione in TV, la Pennicanza torna su RaiRadio2. Dopo la breve incursione su Rai1 di stasera, il programma La Pennicanza tornerà nella sua collocazione naturale. Dunque su RaiRadio2, dal lunedì al venerdì dalle 13.45 alle 14.30. Fiorello non ha dubbi, lui e Fabrizio Biggio saranno l'antidoto al "vecchiume che c'è in giro" e porteranno una "ventata di freschezza".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views