102 CONDIVISIONI
Ballando con le Stelle 2022
20 Ottobre 2022
8:59

Marta Flavi furiosa con Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle: “Cafone e scorretto”

Dopo essere stata eliminata a Ballando con le stelle, Marta Flavi si è sfogata con Milly Carlucci, esprimendo la sua rabbia per il comportamento di Guillermo Mariotto.
A cura di Daniela Seclì
102 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le Stelle 2022

Marta Flavi è stata la prima concorrente a essere eliminata a Ballando con le stelle. In queste ore, si è sfogata con Milly Carlucci e si è detta molto arrabbiata perché trova che la sua eliminazione, sia stata ingiusta. In particolare, ritiene scorretto il comportamento di Guillermo Mariotto che le ha dato zero.

Marta Flavi si sfoga dopo essere stata eliminata a Ballando con le stelle

Dopo l'eliminazione a Ballando con le stelle, dove era in coppia con Simone Arena, Marta Flavi si è sfogata con Milly Carlucci, confidandole la sua rabbia: "È faticoso. Più che dispiaciuta sono arrabbiata, perché non l'ho trovato giusto. Io ce l'ho con Guillermo Mariotto, che secondo me non è un uomo buono e va molto a simpatia. Questo fa a cazzotti col fatto di fare il giudice dal mio punto di vista".

Perché è arrabbiata con Guillermo Mariotto

Marta Flavi, dunque, ha spiegato perché è così arrabbiata con Guillermo Mariotto. La concorrente di Ballando con le stelle, non condivide il fatto che le abbia dato voto zero. Il suo impegno andava premiato:

Lui mi ha dato zero quando io ho portato il ballo fino alla fine e ha detto che l'unica cosa giusta che avevo, era l'abito che mi avevano fatto le signore della sartoria. E mi ha dato zero. È una cosa che offende, perché io ho lavorato e mi sono impegnata. Siamo tutti quanti dei professionisti, che non hanno mai ballato. Se una si mette in gioco e ci prova, non le puoi dare zero. Magari le dai due, tre, ma non zero. Zero è offensivo da morire. Io penso che lui lo faccia per avere un'attenzione da parte dei media, delle telecamere. Lo trovo scorretto, brutto, posso dire…cafone. Ecco, lo trovo cafone. Trovo che Guillermo Mariotto sia un cafone e mi meraviglio che si occupi di moda perché la moda è eleganza. E poi ho un'altra teoria, io credo che lui ami essere insultato, perché a chi lo insulta prima dà zero e poi dà dieci (si riferisce a Giampiero Mughini, ndr). C'è questa strana cosa che io non riesco a capire. Se mi insultano non li sopporto e invece lui li ama e su questo non posso fare niente.

102 CONDIVISIONI
132 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni