607 CONDIVISIONI
Temptation Island 2023

“Manuel? Tanta roba”, il commento di Roberta Di Padua sul protagonista di Temptation Island fa discutere

L’apprezzamento della ex protagonista del Trono Over a Manuel Maura di Temptation Island fa discutere. Lei si spiega sui social: “Ho detto solo quello che pensano molte donne”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
607 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2023

I palinsesti televisivi estivi si scoprono, in queste ore, ricchi di pubblico. Gli ascolti tv di Temptation Island, d'altronde, lo suggeriscono. Forse anche per questo motivo, un personaggio come Roberta Di Padua si è ritrovata per una volta dalla parte di quegli stessi spettatori e, nel guardare la prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, si è lasciata scappare in maniera del tutto innocente un commento su uno dei protagonisti. Parliamo di Manuel Mauraragazzo che si è presentato al gioco in coppia con Francesca Sorrentino. Ebbene, il commento che Roberta Di Padua ha pubblicato in una storia su Instagram, ha provocato il solito smottamento di commenti aciduli nei suoi stessi confronti. Ecco che cosa è successo.

Il commento di Roberta Di Padua su Manuel Maura

Ma che cosa ha detto di così sbagliato, Roberta Di Padua nei confronti di Manuel Maura? Durante la messa in onda della prima puntata di Temptation Island, Roberta Di Padua ha pubblicato una foto scattata al televisore mentre c'era il bel fidanzato inquadrato che raccontava la sua storia. Il commento di Roberta Di Padua è stato questo: "E Manuel da dove è uscito? Tanta roba". È bastato questo per scatenare un putiferio sui social.

Immagine

Le spiegazioni di Roberta Di Padua e la reazione alle critiche

Dopo una giornata di critiche e polemiche, Roberta Di Padua ha poi deciso di puntualizzare e spiegare a tutti i fan che non c'era davvero niente di male. Precisando anche di essere in un momento abbastanza negativo per la sua vita, quindi ha minimizzato: "Inutile fare troppe polemiche ho detto solo quello che pensavo, quello che pensano moltissime donne ma non hanno il coraggio di dire". 

Buongiorno come state e come va? Io sempre uguale, ma volevo solo puntualizzare delle cose rispetto a delle notizie che ho visto che sono uscite. Due giorni fa ero con amiche e guardavo Temptation Island. Questo è un periodo per me pieno di bassi, mi sono lasciato andare a un commento su una persona e da lì si è scatenato l'inferno come al solito. Forse è stato un momento solo di sorriso in questa circostanza che non mi vede proprio al top. Inutile fare troppe polemiche ho detto solo quello che pensavo, quello che pensano moltissime donne ma non hanno il coraggio di dire.

607 CONDIVISIONI
134 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views