98 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Maddalena Svevi, le dolci parole per Maria De Filippi dopo Amici: “Come una madre”

Maddalena Svevi non è riuscita ad accedere alla finale di Amici 22. Tuttavia è felice dell’esperienza fatta. La ballerina ne ha parlato in un lungo post pubblicato su Instagram.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
98 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Maddalena Svevi, ex ballerina di Amici 22, purtroppo non è riuscita ad accedere alla finale che si terrà domenica 14 maggio su Canale5. L'ex allieva del talent di Maria De Filippi, una volta ripreso possesso dei social, ha pubblicato un lungo post nel quale ha tracciato un bilancio dell'esperienza televisiva e ha fatto i doverosi ringraziamenti.

Maddalena Svevi dopo essere stata eliminata da Amici

Il percorso di Maddalena Svevi nella scuola di Amici, non è stato facile. Da una parte, la ballerina ha potuto contare sul fermo sostegno di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, dall'altra però si è scontrata con i taglienti giudizi di Alessandra Celentano, che ha fatto fatica a scorgere un reale talento in lei. Tuttavia, ciò non ha compromesso l'esperienza di Maddalena, che si è rivelata carica di emozioni:

È difficile spiegare tutte le emozioni che ho provato e che provo in questo momento della mia vita, ho conosciuto all’interno di questo percorso persone che hanno lasciato un segno in me e che mi hanno insegnato tanto a livello artistico ma sopratutto umano.

I ringraziamenti della ballerina di Amici

Maddalena Svevi ha rivolto un sentito ringraziamento a Emanuel Lo: "Mi ha sostenuta fin dall’inizio e non ha mai smesso di farlo neanche davanti agli ostacoli, un punto di riferimento davvero forte". Poi, ha ringraziato i professionisti che, ogni giorno, con il loro impegno e la loro dedizione, l'hanno aiutata a crescere sia livello a personale che dal lato artistico. Ha concluso ringraziando i suoi compagni di avventura e la conduttrice Maria De Filippi:

Un grazie va ovviamente ai miei compagni di viaggio e avventura, che sono stati la mia famiglia per questi 8 mesi tra alti e bassi. Ognuno di voi mi ha regalato tanto! E infine ringrazio Maria che ha reso questo mio sogno una realtà più che concreta e stupenda e che è stata per noi come una madre, che con le sue parole è riuscita e rendermi una ragazza migliore. Ringrazio anche tutti quelli che lavorano dietro e che ogni giorno si impegnano per fare andare avanti questa grandissima e bellissima macchina. Sono stati gli 8 mesi più belli della mia vita! Grazie a tutti!

98 CONDIVISIONI
323 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni