1.034 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
17 Gennaio 2022
10:23

Lulù Selassié contro la sorella Jessica: “Pazza e sfigata, stai facendo una figura di mer**”

Al Grande Fratello Vip, Lulù Hailé Selassié ha litigato con la sorella Jessica: “Mi vergogno di te, mamma sarà incaz**ta nera, perché stai facendo una figura di mer**”.
A cura di Daniela Seclì
1.034 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Scontro nella casa del Grande Fratello Vip tra Lulù e Jessica Hailé Selassié. Il motivo è la pessima figura che Lulù ritiene che la sorella stia facendo, tentando ancora di conquistare il cuore di Alessandro Basciano. Jessica si è difesa, dicendosi pronta anche a sbagliare, ma secondo Lulù starebbe facendo vergognare la sua famiglia.

Lulù contro Jessica per Alessandro Basciano

Lulù Hailé Selassié, mentre era in cucina con Jessica, si è lasciata andare a uno sfogo contro la sorella. L'ha invitata a smetterla di correre dietro ad Alessandro Basciano e di accettare il fatto di non avere speranze con l'ex tentatore:

"Dovresti dire: "Non mi vuole? Basta, sti caz**". Non insistere con quelle battute ridicole, perché anch'io mi incaz**rei, se una persona che ci ha provato con Manuel dall'inizio insistesse a fare battute dopo che lui ha scelto me. Te lo dico perché ti voglio bene, perché non lo vuoi capire? Sembra che io sia cattiva e voglia farti del male, ma lo faccio per te. Così, ti do una scossa nel cervello, perché stai dormendo. Vivi in un altro mondo. Sembra che non hai mai visto un uomo. Mi dispiace tanto per te".

Jessica, tuttavia, ha rimarcato come la stessa Lulù non si sia mai preoccupata delle figuracce fatte quando continuava a corteggiare Manuel, nonostante lui la rifiutasse: "Anche a me dispiaceva quando facevi figure di mer** in televisione". Ma Lulù si è difesa:

"Non lo erano perché io sapevo che tra me e Manuel ci poteva essere un futuro, lo sentivo. Tra me e Manuel c'è stato subito un colpo di fulmine e ci siamo innamorati. Tra te e quella persona no. Manuel non te lo dice che ho ragione, perché sa che poi tu fai la pazza".

Grande Fratello Vip, tra le sorelle volano insulti

Lulù Hailé Selassié ha proseguito il suo sfogo dando alla sorella della "pazza", che non è in grado di capire gli sbagli che sta facendo. Poi, si è detta convinta che la madre si stia vergognando di lei, vedendola elemosinare l'affetto di Alessandro:

"La tua è follia. Sei pazza, ancora non capisci e insisti. Non capisci che sbagli. Vuoi sbagliare per capire? Ma non puoi sbagliare in televisione e fare una figura di mer*a. Ma per cortesia. Io mi vergogno, mamma sarà incaz**ta nera. Già lo so. Dirà: "Guarda questa cretina, sta facendo una figura di mer**". Il tuo comportamento è da sfigata anche in tante altre cose che fai. Tipo sto Barù".

Jessica, mantenendo una calma invidiabile, ha replicato che la maturità di una persona dipende anche dalle esperienze che ha fatto. Ma la sorella è tornata a scagliarsi contro di lei: "Appunto, tu non hai voluto avere esperienze perché sei pazza. Ciao, fa niente e se mi chiamano in confessionale per questa cosa non ci vado neanche. Parla tu al posto mio, tanto pensi sempre di avere ragione. Lo capisci che mi arrabbio perché ti voglio bene? Comunque puoi andare, grazie e arrivederci". Mentre Jessica si allontanava, Manuel Bortuzzo ha rimproverato Lulù: "Non è questo il modo".

1.034 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni