984 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luigi Galluzzo al posto di Andrea Giambruno a Diario del Giorno

Al posto di Andrea Giambruno, in onda nella puntata odierna di Diario del Giorno, c’è il giornalista Luigi Galluzzo. Confermato lo stop fino alla fine della prossima settimana.
984 CONDIVISIONI
Immagine

Come anticipato dai principali organi di stampa, Andrea Giambruno ha lasciato la conduzione di Diario del giorno fino a tutta la settimana prossima nell'attesa di decisioni ufficiali da parte di Mediaset. Al suo posto, in onda nella puntata odierna, c'è il giornalista Luigi Galluzzo. La storia di Andrea Giambruno continua a destare grande interesse, anche in questo momento il giornalista ex compagno di Giorgia Meloni è il più cliccato e discusso su X (ex Twitter).

Le indiscrezioni

Secondo le indiscrezioni circolate nei corridoi di Videonews, sembra che il giornalista Andrea Giambruno avrà difficoltà a tornare al suo posto di lavoro. Le opzioni più plausibili al momento sembrano essere il licenziamento o un periodo di aspettativa non retribuita. Nel secondo caso, Giambruno manterebbe comunque il suo posto di lavoro. Per quanto riguarda la procedura per un possibile licenziamento, da Mediaset c'è la massima discrezione. Non è una situazione semplice. Il giornalista non era presente già nel corso della puntata di ieri, ma per impegni istituzionali presi in precedenza.

La situazione di Andrea Giambruno

La situazione di Andrea Giambruno è stata messa in discussione dopo i fuori onda di Striscia la Notizia e l'annuncio della separazione che ha fatto Giorgia Meloni. Nei fuori onda pubblicati da Striscia, abbiamo visto prima Andrea Giambruno scherzare con la collega Viviana Guglielmi. La situazione è peggiorata con il secondo video nel quale Giambruno parlava dietro le quinte con alcune colleghe di "tresche", "threesome" e "foursome". I fuori onda sono da sempre un tratto distintivo di Striscia la Notizia da 30 anni a questa parte. L’annuncio con cui Giorgia Meloni ha messo fine alla relazione con il compagno dimostra l’efficacia di uno strumento televisivo micidiale, che fa vittime senza lasciare traccia e che si conferma il format più longevo della Tv italiana.

984 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views