239 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La rivelazione di Fiordaliso e Vittorio: “Ecco chi vincerà il Grande Fratello”

La cantante ha tracciato un bilancio della sua esperienza al Grande Fratello poi, con Vittorio Menozzi, ha dato il favorito alla vittoria finale.
239 CONDIVISIONI
Immagine

Fiordaliso è stata ospite di Verissimo per raccontare a Silvia Toffanin i mesi passati al Grande Fratello. Nel salottino della domenica pomeriggio, Fiordaliso ha fatto il suo bilancio personale in merito all'esperienza: "Sono stata molto bene". Successivamente, Fiordaliso ha poi lasciato un pronostico, insieme a un altro protagonista del Gf e cioè Vittorio, su quello che sarà il vincitore del Grande Fratello. Ecco quello che ha dichiarato a Verissimo.

Il pronostico di Fiordaliso e Vittorio

Fiordaliso, raggiunta da Vittorio Menozzi, ha dichiarato: "Vittorio è un ragazzo molto profondo. Ha 24 anni, ma di testa ne ha 75. Forse per questo aveva rapporti ottimi con me e con Beatrice". Proprio su Beatrice Luzzi esce il pronostico favorevole da parte di entrambi: "Una tra lei e Perla Vatiero, ma per me più Beatrice". 

L'esperienza al Grande Fratello

Fiordaliso ha poi voluto raccontare la sua esperienza fatta al Grande Fratello: "Sono stata bene e la gente non capisce quanto sia stato importante per me vivere cinque mesi nella stessa stanza, fare colazione, fare pranzo nella stessa casa, essere tutti insieme. È un'esperienza unica. Se tu sei aperta a una cosa così, che magari ne hai bisogno, io venivo da un periodo non facile, ti lasci andare. Non mi interessava chi ero, ero libera e me la sono goduta". Fiordaliso ha poi ripercorso quello che è stato un dramma che aveva già raccontato nel 2023, la morte di sua madre: "Mia madre aveva 85 anni, lo avevo messo in conto che poteva morire. Ma il problema è il come. Lei si è ammalata di Covid, l'ha portata via un'ambulanza. Quella è stata una tragedia e continua a essere tale per me". Lo scorso maggio, invece, ha perso anche il padre ma è morto serenamente a casa sua: "Aveva 93 anni e l'abbiamo accompagnato. Se n'è andato dolcemente nel giro di due mesi". 

239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views