294 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

La famiglia di Greta Rossetti la invita a lasciare Mirko Brunetti: “Meriti di più”

Dopo il riavvicinamento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello, la madre di Greta Rossetti invita la figlia a prendere le distanze dal compagno: “Meriti di più”. E il fratello dell’ex tentatrice rincara la dose.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
294 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Il Grande Fratello ha trovato la soap che stava cercando grazie al triangolo tra Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Dopo il riavvicinamento tra Mirko e Perla, Greta sta lentamente allontanandosi dal suo compagno, ferita dalla complicità tra i due. Per il momento, tuttavia, la ex tentatrice di Temptation Island non ha ancora preso una posizione rispetto a questa storia. Lo hanno fatto, al suo posto, la madre Marcella e il fratello Josh, ormai convinti della necessità che la storia con Mirko si interrompa.

Il messaggio della madre di Greta Rossetti

La prima a rompere il ghiaccio è stata la madre di Greta che, via Instagram, ha consigliato alla figlia di fare un passo indietro rispetto a questo rapporto. “Meriti di più, amore mio”, ha scritto la donna in una Instagram story nella quale ha taggato la figlia. A infastidirla sono stati, con ogni probabilità, gli scambi di tenerezze sempre più frequenti tra Mirko e Perla nella Casa di Cinecittà.

Immagine

Il fratello di Greta Rossetti: “Se Mirko torna con Perla, esulto”

Ancora più eloquente è stato Josh, fratello di Greta che, in diretta su Instagram, ha risposto così a chi gli chiedeva cosa ne pensasse del riavvicinamento tra Vatiero e Brunetti: “Se tornassero insieme, esulterei”. La posizione presa dalla famiglia Rossetti è chiara: sia la madre che il fratello spingono affinché Greta decida di interrompere il legame con Mirko e tornare single. Ma la diretta interessata continua a non sbilanciarsi. Dopo avere confermato, a distanza, il suo amore per Mirko, ha preferito non fare altri interventi a proposito del riavvicinamento tra il fidanzato e la sua ex compagna. Con ogni probabilità, sarà il reality show condotto da Alfonso Signorini a spingerla a uscire allo scoperto, invitandola nella Casa per un confronto.Confronto che potrebbe richiedere più tempo del previsto: da sapienti conoscitori delle dinamiche televisive, gli autori attenderanno nuovi gesti compromettenti tra Perla e Mirko prima di organizzare un confronto a tre che spinga i protagonisti di questo triangolo a prendere una posizione precisa.

294 CONDIVISIONI
799 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views