101 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
20 Febbraio 2022
17:23

Jessica Selassié e Alex Belli al GF Vip Party: “Ha provato a baciarmi, ma mi sono tolta”

Durante la festa del Grande Fratello Vip c’è stato un altro tentativo di bacio, oltre a quello appassionato tra Delia Duran e Soleil Sorge. Alex Belli ha provato a baciare Jessica Selassié, che però non ha gradito e lo ha allontanato, tornando da Barù.
A cura di Elisabetta Murina
101 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

La festa a tema giungla organizzata nella casa del Grande Fratello Vip ha portato scompiglio tra gli inquilini. Se Delia Duran e Soleil Sorge si sono baciate appassionatamente in giardino, complice l'atmosfera e l'alcool, anche Jessica Selassiè è apparsa sempre più vicina a Barù e inaspettatamente anche ad Alex Belli, già conteso dalle altre due ragazze.

Jessica rivela che Alex ha provato a baciarla

Da quando è rientrato in casa, alcuni inquilini hanno notato un certo feeling tra l'attore e la principessa, diventato particolarmente evidente durante la festa della scorsa notte. Belli avrebbe provato a baciare Jessica Selassié, ma lei non avrebbe gradito il gesto, come ha raccontato poi a Sophie Codegoni che le ha chiesto come fossero andate le cose:

Sì ci ha provato, davanti a Delia e Soleil. Mi fa: "è tutta la sera che volevo farlo". E io: "ah". Mi sono tolta subito, no cioè con Delia accanto. Perché io pensavo che mi prendeva e basta… invece mi ha proprio preso per fare così (lei fa il gesto del bacio, ndr).

Jessica sempre più vicina a Barù

A parte questo episodio non gradito, Jessica Selassié ha trascorso la maggior parte della serata insieme a Barù, verso cui l'interesse sembra crescere giorno dopo giorno. I due hanno ballato insieme, riso e scherzato, avvicinandosi sempre di più, fino a sfiorare un bacio che, nonostante l'incitamento da parte dei compagni di avventura, non è arrivato nemmeno questa volta. Il nipote di Costantino della Gherardesca infatti non si è lasciato andare nemmeno a un abbraccio con maggiore trasporto, ma ha vissuto il tutto solo come un gioco, cercando forse di non farsi coinvolgere troppo.

101 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni