268 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Grande Fratello, nessun eliminato: chi sono i nominati della nona puntata

Nella puntata del 9 ottobre del Grande Fratello, nessun concorrente è stato eliminato. Grecia Colmenares è stata la preferita dal pubblico, mentre Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Arnold Cardaropoli e Heidi Baci sono finiti in nomination.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
268 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Nella puntata del 9 ottobre del Grande Fratello non c'è stato nessuno eliminato. La preferita del pubblico è Grecia Colmenares. Alfonso Signorini ha fatto credere all'attrice e al resto della casa di essere risultata l'eliminata, invece è poi rientrata nella casa a comunicare la sorpresa mentre tutti gli altri erano freezati. Anita è stata la seconda preferita dal pubblico, ultima Valentina. Quattro concorrenti in nomination: Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Arnold Cardaropoli e Heidi Baci.

Chi è uscito nella puntata del 9 ottobre 2023

Non c'è stato nessun eliminato nella puntata del 9 ottobre 2023. Il televoto, aperto la settimana scorsa, ha decretato il concorrente preferito dal pubblico: Grecia Colmenares. Ecco le percentuali di voto:

  • Grecia 42%,
  • Anita 40%
  • Valentina al 18%.

Chi sono i concorrenti in nomination

Anche nella nona puntata del GF, è arrivato il momento delle nomination, palesi e in confessionale. I preferiti della Casa, quindi immuni, sono Massimiliano, Letizia, Fiordaliso, Ciro, Alex e Giuseppe. A dare il via alle Nomination palesi è Valentina che, così come Heidi e Paolo, vota Arnold. Lui, a sua volta, nomina Valentina. È poi il turno di Rosy che fa il nome di Beatrice, la quale dà il suo voto a Paolo, mentre la scelta di Vittorio ricade su Angelica. Samira e Giselda mandano in Nomination Vittorio, infine Angelica dà il suo voto a Beatrice.

Anche per gli immuni è giunto il momento di esprimere le loro preferenze. Nel segreto del Confessionale, Fiordaliso dà il suo voto ad Angelica, mentre Giuseppe e Anita scelgono Heidi. Alex, Massimiliano, Ciro e Letizia, decidono di mandare al televoto Beatrice. Infine, Grecia dà il suo voto a Rosy.

Cosa è successo al GF: le news dell'ultima puntata del 9 ottobre 2023

Nel corso della nona puntata del Grande Fratello trasmessa il 9 ottobre 2023 su Canale 5, Alfonso Signorini ha aperto con un monologo dedicato a quello che è successo in Israele con l'attentato di Hamas durante il rave party che di fatto ha dato il via a una nuova guerra sulla striscia di Gaza: "Andiamo avanti ma non possiamo dimenticare". Nel corso del primo blocco si è parlato soprattutto di quanto sia divisivo per la casa il personaggio di Beatrice, che si ritrova praticamente contro tutti, anche se adesso è stato siglato un momento di pace. Si è parlato di come il suo rapporto con Garibaldi l'abbia in qualche modo addolcita. Lo stesso Garibaldi risulta essere molto preso da Beatrice, al punto da dimostrare i primi segni di gelosia. Al televoto, la preferita è risultata Grecia Colmenares ma Alfonso Signorini ha finto che la diva delle soap potesse essere l'eliminata della casa. Grecia è poi rientrata nella casa a comunicare la sorpresa mentre tutti gli altri erano freezati.

268 CONDIVISIONI
768 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni