2.038 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
17 Dicembre 2021
23:16

GFVip, il confronto tra Soleil e Alex Belli: “Hai preferito lo show, sei come una serie tv scadente”

Il confronto tanto atteso è arrivato: Alex Belli è tornato in casa per parlare con Soleil Sorge. L’attore e l’influencer parlano di quello che hanno vissuto e lei gli rimprovera di aver preferito lo show alla verità.
A cura di Ilaria Costabile
2.038 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Non poteva mancare nella puntata di venerdì 17 dicembre del Grande Fratello Vip, il confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge, dopo il legame che li ha uniti in questi tre mesi di reality e che ha fatto parlare tanto sia fuori che dentro la casa più spiata d'Italia. In alcune clip l'influencer si dice delusa: "Io con lui non ho mai avuto corazza, mi sono lasciata andare. Mi sono aperta senza blocchi". 

Il monologo di Alex Belli

Dopo essere stata nella Mistery Room, Soleil raggiunge il giardino dove dopo qualche minuto arriva anche Alex Belli, pronto per questo faccia a faccia di fuoco, in cui prova a rispondere a tutte quelle domande inevase che in questi giorni hanno riempito le giornate della gieffina. L'attore, quindi, inizia un vero e proprio monologo:

Lo so cosa senti, lo so che cosa hai provato. E ti voglio dire solo questo amica mia, sei stata una compagna di viaggio pazzesca, mi dispiace che tu possa pensare che qualsiasi cosa abbiamo vissuto…solo io e te sappiamo che era tutto tangibile, reale, vero. Non mi sono mai trattenuto con te, siamo entrati qua dentro con tutto meno costruire qualcosa tra me e te. La verità tu ce l’hai nel cuore. So la delusione che tu puoi aver avuto. Non sai fuori che cosa ho trovato, la mia famiglia distrutta, quando ho fatto la chiamata a Mirko lì ho preso la mia decisione, sai quanto volevo stare qua dentro, sai la bugia che ti ho detto quel giorno era per non vederti triste. Non dubitare mai di quello che siamo stati. Mi manchi tanto. Non puoi immaginare fuori quanto ci amano. È sempre stata verità, Sole tu lo sai, non potevo stare qua dentro sapendo che la mia vita fuori stava andando a rotoli. Ogni spazio di questa casa era la nostra energia, la forza l’energia che tu avevi, l’alchimia artistica"

Ed è proprio in questo momento che entra in gioco Soleil, commentando l'affetto che i fan hanno dimostrato loro in questi mesi:

È per quello che sono così delusa. Quando ti dico che mi manchi e lo faccio con tanto coraggio che va al di sopra del mio ego. È proprio nel gioco che ti sei perso, dando priorità allo show, hai mancato di rispetto a tutto quello che è stato il nostro rapporto e la nostra complicità, hai dato priorità ad altro, mancando di rispetto a me, e anche a te. Io do importanza alla realtà e alla verità della cose, sei stata come una serie televisiva a cui tagliano il budget e scade sul finale.

L'attore cerca di riprendere la parola, puntando l'attenzione sul fatto che tra loro c'è sempre stata una grande sincerità: "Sole io avevo già deciso, di quale show stiamo parlando? Sii sincera, sii come sei sempre con me. Quante volte te l’ho detto e non mi hai voluto ascoltare. Tu lo sapevi già il colpo di scena mio, lo sapevano anche i muri. Quel giorno ho detto una bugia bianca per non inficiare la vostra decisione". Infine aggiunge: "Tira via questa corazza che hai addosso, sei una bambina indifesa, chi se ne frega di questa cosa". 

L'accusa di Soleil Sorge e l'intervento di Signorini

Solei non può certamente lasciargli le ultime battute, quindi, risponde a tono ad Alex Belli che la guarda imperterrito e sul punto di offendersi per le parole che gli vengono lanciate contro come dardi: "Hai una vita da set, e prediligi quello, volevi fare lo show. Lo show più bello è la realtà, preferisco dire le cose in faccia, ed essere giudicata male, perché raccontare balle. Mi stupisco per essermi fidata di quello che una persona mi dice e non di quello che avevo già visto con i miei occhi". Signorini, però, non ha esitato ad intervenire chiedendo ad entrambi, ma soprattutto a Solei, di essere chiari: "Io so che sotto le coperte è accaduto qualcosa tra voi, lo ha notato anche Delia, quindi parlare di amicizia mi sembra una presa in giro anche per noi". L'influencer, quindi, risponde: "Ci siamo scambiati coccole. Al di fuori di quello che c’è stato tra di noi, il peggio è stato quello che è successo fuori non sotto le coperte". 

2.038 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni