60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

GFVip, Elenoire torna da Luca Salatino dopo la lite: “Mi sei mancato, ho pianto tutte le notti”

Elenoire Ferruzzi torna da Luca Salatino dopo i giorni di maretta e gli confessa di aver sentito molto la sua mancanza. L’ex tronista ribadisce che è pronto a viversi questo rapporto solo d’amicizia.
A cura di Ilaria Costabile
60 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la furiosa litigata tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi, conclusasi poi con una definitiva pacificazione, i due sono tornati a parlare e la gieffina non ha esitato a ribadire il suo affetto nei confronti dell'ex tronista di Uomini e Donne. Lui, dal canto suo, le ha chiarito la natura dei suoi comportamenti, ribadendo che tra loro c'è solo amicizia.

La confessione di Elenoire Ferruzzi

Elenoire è la prima ad avvicinarsi e ad intavolare il discorso. Dopo aver accusato Salatino di essersi preso gioco dei suoi sentimenti, mentre lei era convinta che da parte sua ci fosse un interesse reale, la tiktoker ha poi confessato all'ex tronista di aver sentito la sua mancanza in questi giorni di distacco:

Mi sei mancato tanto in questi giorni, hai capito in che senso mi sei mancato? Ho pianto tutte le notti. Non ho dormito mai. Mi svegliavo e pensavo subito a te, che volo… no non sarei mai venuta a cercarti, però…Sono gelosa molto. Io lo posso dire quello che sento per te, che mi frega. Quando ho detto quella cosa io non lo pensa, ero arrabbiata, credimi non lo pensavo, non saresti qui ora. Devi stare tranquillo ciò non toglie che quello che sento c’è. Quello che sento te l’ho detto perché è la verità. Io non potrei mai perderti, mai. Potrebbe essere molto facile sono sincera, però è una cosa mia e comunque non vorrei mai perderti.

Le parole di Luca Salatino

Dal canto suo, Luca, che si era domandato in questi giorni se avesse fatto qualcosa che potesse essere frainteso, ha ribadito che da parte sua c'è l'intenzione di viversi questo rapporto nel modo più pacifico possibile, sottolineando che si tratta solo di amicizia e nulla di più:

Ma io sono contento di averti conosciuto. Alla fine è pure bello quello che fra virgolette ci sta. Io non mi sono allontanato perché la penso come gli altri, quando mi hai detto quella cosa io…il fatto di allontanarmi è proprio perché ti reputo una donna come tutte le altre. Quello che dobbiamo fare è viverci il rapporto di amicizia, perché se c’è un rapporto di amicizia stiamo vicini. Io ti dico che se noi siamo amici a me non mi perdi, se uno vuole cercare quella cosa oltre, io mi ritiro. Qua dentro saremo come fratello e sorella.

60 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views