Filippo Bisciglia alle prese con due falò di confronto: cosa accadrà nella quarta puntata di Temptation Island

Che cosa accadrà nella quarta puntata di Temptation Island, in onda mercoledì 23 luglio in prima serata su Canale5? Secondo l’ultimo video diffuso su Witty Tv, il conduttore Filippo Bisciglia si troverà a gestire ben due richieste di confronto anticipato. Due coppie, dunque, si vedranno "costrette" a concludere il proprio percorso con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. Quali saranno i motivi che hanno spinto i protagonisti a prendere questa decisione?
A chi saranno destinate le richieste di falò di confronto?
Le richieste di confronto anticipato saranno due: una destinata alle fidanzate e una ai fidanzati. La prima arriverà nel villaggio delle fidanzate nel corso del pomeriggio. È probabile, quindi, che il compagno che l’ha avanzata abbia maturato la decisione dopo aver visto un filmato nel capanno. Le immagini saranno così forti da spingerlo a chiedere un confronto immediato. Quale fidanzata sarà chiamata a interrompere il suo percorso? E quale atteggiamento, o possibile avvicinamento a un single, avrà innescato la reazione del partner?
La seconda richiesta, destinata ai fidanzati, arriverà in serata. Come mostrano le anticipazioni di Witty Tv, Bisciglia farà irruzione nel villaggio maschile subito dopo il falò. Sarà un filmato visto da una delle fidanzate durante il falò settimanale serale a spingerla a chiedere di vedere il compagno. Di chi si tratterà?
Il bacio tra Simone e una tentatrice
I protagonisti di uno dei due falò dovrebbero essere Simone Margagliotti e Sonia Barrile. Alla ragazza verrà mostrato un video che la farà scoppiare in lacrime: si tratterebbe di un bacio tra il compagno e una delle tentatrici. A svelare il gesto saranno le ombre dei due, riprese dalle telecamere del villaggio. Sonia, visibilmente scossa, non riuscirà a trattenere le lacrime. È probabile, quindi, che sarà proprio lei a chiedere di interrompere anticipatamente il percorso di coppia.