2.458 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morto il giudice di Forum Francesco Riccio: “Ricorderemo il suo humour e la sua professionalità”

È morto il giudice di Forum Francesco Riccio. Il ricordo della squadra del programma condotto da Barbara Palombelli: “Lo ricordiamo per il suo humour sottile, la sua apparente imperturbabilità e la sua grande professionalità”.
A cura di Daniela Seclì
2.458 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto a Forum. È morto il giudice Francesco Riccio. A dare il triste annuncio, i profili social della longeva trasmissione condotta da Barbara Palombelli. Il notaio è entrato nel cast del programma nel 2008 e si è occupato delle cause "televisive" fino all'edizione del 2012. La squadra di Forum, nell'ultimo saluto, ha voluto ricordare il suo humour e la sua professionalità.

Morto Francesco Riccio, giudice di Forum

Sul profilo Instagram di Forum, un messaggio che annuncia la scomparsa del giudice Francesco Riccio:

Forum saluta con affetto Francesco Riccio che è stato giudice nel nostro programma per quattro stagioni dal 2008 al 2012. Lo ricordiamo per il suo humour sottile, la sua apparente imperturbabilità e la sua grande professionalità. La squadra di Forum.

Gli spettatori che da anni seguono il programma, si ricordano perfettamente di lui. Tra i tantissimi commenti piovuti sotto al post, si legge:

Mi piaceva tanto come giudice, riposa in pace/ Me lo ricordo il Dr Riccio, per la mia tesi avevo raccolto alcune sue sentenze (non da Forum), grande professionista/ Riposa in pace bravissimo giudice /Una brava persona/ Come si fa a non ricordarlo/ Entrate nelle nostre case ogni giorno e diventate parte della famiglia. Mi unisco alla famiglia reale per le più sincere condoglianze.

Francesco Riccio nel cast di Forum tra il 2008 e il 2012

Francesco Riccio è stato tra i giudici più amati di Forum. Ha fatto parte del cast del programma dal 2008 al 2012. Nel corso degli anni, tanti i volti che si sono avvicendati nello stesso ruolo. Tra i giudici di Forum anche Santi Licheri; Tina Lagostena Bassi; Ferdinando Imposimato; Luigi Di Majo; Giovanni Flauti; Nino Marazzita; Maria Giovanna Ruo; fino ai più recenti Francesco Foti; Gianfranco D'Aietti; Simona Napolitani; Melita Cavallo e Bartolo Antoniolli.

2.458 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views