Battiti Live 2025, i cantanti nella scaletta della prima puntata e orario di inizio su Canale 5

Battiti Live 2025 va in onda questa sera, lunedì 7 luglio, in prima serata su Canale5. La prima puntata, registrata mercoledì 18 giugno a Molfetta, in Puglia, vede Ilary Blasi e Alvin alla conduzione, affiancati da Nicolò De Devitiis. La prima serata dell'evento organizzato da Radio Norba, con Luigi Antonini in regia, vede tanti ospiti di fama internazionale e mondiale sul palco, per regalare musica e intrattenimento ai telespettatori: Da Alessandra Amoroso a Fedez e Serena Brancale, tra gli ospiti anche tanti ex allievi di Amici tra cui Antonia, TrigNO e Nicolò Filippucci. Ecco tutti i cantanti che si esibiscono nel primo appuntamento con il concerto.
La scaletta dei cantanti di Cornetto Battiti Live a Molfetta stasera
La prima puntata di Cornetti Battiti Live va in onda stasera, lunedì 7 luglio, in prima serata su Canale5. Tanti ospiti, cantanti di fama internazionale e mondiale, regalano intrattenimento e tanta musica al pubblico della rete ammiraglia Mediaset. Ilary Blasi e Alvin, affiancati da Nicolò De Devitiis, dirigeranno lo show. Dai Coma Cose ad Alessandra Amoroso e Serena Brancale, ecco chi sono i protagonisti del primo appuntamento con lo show. La scaletta non è in ordine di apparizione:
- Alessandra Amoroso
- Annalisa
- Coma Cose
- Cristiano Malgioglio
- Fedez
- Gabry Ponte
- Joan Thiele
- Ofenbach
- Olly
- Rkomi
- Rocco Hunt
- Sal Da Vinci
- Serena Brancale
- Tananai
- TrigNO
- Achille Lauro
- Gigi D'Alessio
Nel corso della serata si esibiranno anche Daniele Doria, vincitore dell'ultima edizione di Amici, e i Negramaro dal palco galleggiante, a pochi passi dal Main Stage.
A che ora inizia e dove vedere la puntata in streaming
Cornetto Battiti Live 2025 inizia alle 21.35 su Canale5, dopo Paperissima Sprint, lunedì 7 luglio 2025. L'evento si può seguire anche in diretta streaming, o recuperarla nei giorni successivi, sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il concerto è stato registrato mercoledì 18 giugno 2025 ed è andato in onda su Radio Norba e Radio Norba tv.