232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Anticipazioni GFVip: “Marco Bellavia sarà in puntata, rivelazioni clamorose”, cosa accadrà stasera

“Questa sera Marco Bellavia romperà il silenzio a parlerà ad Alfonso Signorini”, ha fatto sapere Federica Panicucci anticipando i temi caldi della puntata di giovedì 6 ottobre del GFVip.
A cura di Giulia Turco
232 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giovedì 6 ottobre torna in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Dopo la scorsa puntata focalizzata sull'uscita di scena di Marco Bellavia, questa volta l'ex concorrente sarà presente in studio e farà a Signorini rivelazioni importanti. Naturalmente il racconto tornerà a comprendere anche le storie della Casa nella loro pluralità, dalla solitudine di Antonino Spinalbese che ha vissuto la sua prima settimana senza Ginevra Lamborghini, fino al discusso e misterioso matrimonio di Sofia Giaele.

Marco Bellavia torna al GFVip per raccontare la sua verità

A confermare la presenza di Bellavia nella puntata del GFVip del 6 ottobre è Federica Panicucci che nel suo spazio dedicato al reality nel corso di Mattino Cinque ha rilasciato alcune anticipazioni. "Questa sera Marco Bellavia romperà il silenzio a parlerà ad Alfonso Signorini: ci saranno rivelazioni clamorose, ha fatto sapere la conduttrice. Il suo agente Tony Toscano ha fatto sapere che Marco sta meglio e che questi giorni di riflessione a mente lucida lo hanno aiutato a ritrovare la serenità. In puntata si parlerà anche della scelta di Sara Manfuso di lasciare la casa e delle ragioni che l'hanno spinta a varcare la porta rossa nel pomeriggio di mercoledì 5 ottobre.

La solitudine di Antonino Spinalbese dopo la squalifica di Ginevra

Sarà impossibile, inoltre, non parlare dell'esercito di fanbase che in questi giorni hanno mostrato il loro sostegno a Ginevra Lamborghini, che ha lasciato il programma in lacrime dopo la dolorosa squalifica. In particolare ci si concentrerà sulla solitudine di Antonino che ha sentito la sua mancanza e che spera di poterla rivedere in puntata. "Si svegliava quando mi svegliavo io e andava a letto quando ci andavo io. tante persone hanno sentito la sua mancanza. C'è stato un lutto il giorno dopo. Senza nulla togliere a Giovanni o Marco, ma con lei c'era proprio feeling". 

232 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views