299 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
17 Dicembre 2021
13:27

Alex Belli stasera torna nella Casa del GF Vip per un confronto con Soleil

Stasera è in programma una nuova puntata del Grande Fratello VIP e come sempre regalerà sorprese e colpi di scena: Alex Belli entrerà di nuovo nella Casa per avere un confronto.
A cura di Gaia Martino
299 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Riflettori puntati sul Grande Fratello VIP che lo scorso lunedì ha visto Alex Belli abbandonare definitivamente la Casa. Dopo aver violato le norme anti Covid previste dal programma abbracciando la compagna Delia Duran venuta a fargli visita con l'intenzione di lasciarlo, è stato squalificato. Soleil Sorge non ha preso bene l'accaduto, è rimasta delusa dal comportamento del suo inquilino che è andato via senza neanche salutarla. Dopo mesi di baci, coccole ed abbracci, ha incassato l'addio improvviso e si è ritrovata sola ed abbandonata, tra le lacrime. Questa sera l'attore farà ritorno nella Casa di Cinecittà.

Alex Belli torna nella Casa del GF Vip

L'attore, ex concorrente squalificato dal Grande Fratello VIP, è pronto a rientrare nella Casa per avere un confronto, stando a quanto annuncia il conduttore di Mattino Cinque Francesco Vecchi. Questa mattina ha svelato:

Stasera Alex rientra nella casa per un confronto.

Su Twitter i telespettatori si interrogano su quale sarà l'esito dell'incontro con Soleil Sorge. Alcuni, si legge tra i tweet, sostengono che l'italo americana potrebbe non accettare di vederlo.

Il crollo di Soleil Sorge

Soleil Sorge nella Casa del GF VIP, dopo l'addio di Alex Belli, sta vivendo momenti di alti e bassi: attimi di allegria e spensieratezza si alternano a delusione e sconforto. Ieri si è lasciata andare ad un pianto tra le braccia di Manila Nazzaro, poi tra quelle di Biagio D'Anelli. Consolata dall'esperto di gossip, si è sfogata sostenendo che non riesce a trovare la carica giusta per continuare il suo percorso serenamente. La ferita dell'italo americana è ancora aperta.

Alex Belli e Delia sono tornati alla normalità

Mentre Soleil piange davanti le luci dei riflettori, tra Alex Belli e Delia Duran sembra invece essere tornato il sereno. Nonostante siano stati beccati su un treno a litigare furiosamente, i due sono tornati a casa insieme e, a quanto pare, nella loro routine dopo pochi giorni dall'uscita di scena. A dimostrarlo è un video pubblicato ieri su Instagram nel quale Alex canta e suona il pianoforte mentre Delia si fa truccare alle sue spalle.

299 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni