733 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
21 Gennaio 2022
22:50

Alex Belli incontra Delia Duran: “Non fare Santa Maria Goretti, il nostro è un amore libero”

Al Grande Fratello Vip, Alex Belli ha avuto un confronto con Delia Duran. Ha ribadito che è lei la donna che vuole al suo fianco, ma le ha ricordato che il loro è un amore libero: “Non siamo la coppia del Mulino Bianco”.
A cura di Daniela Seclì
733 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Nella puntata del Grande Fratello Vip trasmessa venerdì 21 gennaio, Alex Belli è entrato nella casa per avere un confronto con Delia Duran e Soleil Sorge. Prima, però, ha parlato con Alfonso Signorini e gli ha spiegato di non comprendere come mai la moglie voglia lasciarlo solo perché i fan hanno mandato un aereo dedicato ai "Solex":

"Ci sono rimasto male perché non si può decidere di lasciare una persona sulla base di un aereo dei fan. Ho delle cose da dire a Delia e spero di lasciarle nel cuore un po' di tranquillità e di pace. Io ho sempre avuto le idee chiare, se voi non le avete forse è perché parliamo di un amore che non può essere inscatolato".

L'aereo che ha fatto piangere Delia Duran, Nathaly: "Da vomito"

 

Alfonso Signorini, prima di permettere l'incontro tra i tre, ha rimarcato un episodio che ha fatto soffrire Delia Duran. Sulla casa è volato un aereo che inneggiava al rapporto tra Soleil e Alex: "Solex it's real, always connected". La modella e attrice è scoppiata a piangere: "Non ce la faccio più. Basta, lo lascio". Soleil, intanto, ha confidato a Nathaly Caldonazzo: "Per me non è vero amore quello che c'è tra loro". Caldonazzo, allora, ha consigliato a Delia di reagire, di togliere l'anello e darlo a Soleil. In diretta, Duran ha spiegato ad Alfonso Signorini:

"Se voglio lasciare Alex? Sono in una fase confusionale. Devo capire, devo guardarlo negli occhi perché non ce la faccio più. Non voglio continuare questa pagliacciata che mi fa del male. Voglio vederlo in faccia e capire cosa vuole lui. Non posso essere io a continuare a perdonarlo, ad andare avanti senza il suo appoggio. Se è un uomo vero, deve venire a parlarmi guardandomi in faccia, perché io sono stufa".

Soleil, intanto, ha ribadito di essere convinta che non ci sia vero amore perché ritiene che Delia manchi di rispetto a suo marito. Delia non ci sta: "Sapevi che era sposato e gli sei saltata addosso. Sei la prima a non portare rispetto. Impara a essere educata e a portare rispetto alle donne. Tu vuoi fare la vittima e non porti rispetto a nessuno" e ancora: "Io sono entrata qui perché sono Delia Duran, non perché sono la moglie di Alex Belli". Alfonso Signorini, per aggiungere carne al fuoco, ha fatto vedere a Delia e Soleil, la reazione di Alex Belli all'aereo. L'attore ha scritto su Twitter: "Thx di cuore a tutti i #solex, veramente mi fate sciogliere come un calippo al Sole". Nathaly Caldonazzo non si è trattenuta: "Da vomito". Anche Katia Ricciarelli sbotta: "Ho detto a Delia di lasciarlo perdere perché è imbarazzante, deve buttarlo e tirare l'acqua".

 

Il confronto tra Delia Duran e Alex Belli

Delia Duran, molto provata, ha raggiunto Alex Belli in passerella e furiosa si è scagliata contro di lui: "Cosa vuoi fare nella tua vita? Continuare con queste manie di protagonismo? Invece di proteggere il nostro rapporto, continui a scrivere l'hashtag "Solex". Perché continui a mettere questo cavolo di hashtag. Non ti capisco". Lui, però, ha replicato: "Ho fatto un bellissimo post per noi e non te lo hanno fatto vedere". Delia, furiosa, lo ha accusato di non vedere la sua sofferenza: "Tu con lei hai avuto un rapporto che è andato oltre l'amicizia". Belli ha provato a placarla:

"Io ho scelto te. Non fare Santa Maria Goretti. Vuoi calpestare il nostro anello, simbolo del nostro amore e della nostra libertà. Se io ho un'amicizia con Sole è un'altra cosa e lei lo sa. Io ti ho chiesto perdono perché so che erano immagini forti. Ma quello che siamo noi, è un rapporto libero".

Delia gli ha chiesto di precisare che non hanno la libertà di andare a letto con altre persone: "Non significa che puoi andare con un'altra donna. Spiega cosa significa un rapporto libero". Lui ha continuato:

"L'amore è libertà. Non possiamo discutere alla nostra età per un post e un aereo. Io ho fatto post di amicizia, che non vanno a minare quello che siamo noi. Racconta quello che siamo noi, abbiamo la possibilità nel 2022 di raccontare un altro frangente dell'amore. Noi siamo questo, non siamo la coppia del Mulino Bianco. Noi abbiamo questo anello perché abbiamo giocato a carte scoperte dall'inizio. Delia Duran è l'amore della mia vita, è libera mentalmente. Stai attenta, stanno cercando di calpestare quello che siamo noi".

Delia Duran gli ha dato un ultimatum: "Io ti amo ancora alla follia, quindi non continuare (a parlare di Soleil, ndr)". Alfonso Signorini ha chiesto alla modella se creda alla storia dell'amore libero e lei ha replicato: "Ci sono tante forme d'amore, per me però è fondamentale il rispetto. Gli ho chiesto di dimostrare l'amore per me non postando quelle cose, ma lui continua a farlo". Il marito, allora, ha provato a darle il suo anello: "Questo è il pegno del nostro amore. Sbloccati". Ma Signorini lo ha invitato ad allontanarsi: "Devi mantenere le distanze di sicurezza o Delia è eliminata". Così, si è concluso il loro confronto.

733 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni