44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Alberto De Pisis rientra al GF dopo il Covid: “Che belli che siete, mi siete mancati tutti”

Alberto De Pisis rientra nella Casa del Grande Fratello Vip dopo una lunga quarantena a seguito della positività al Covid. I gieffini lo accolgono tra urla e abbracci di felicità.
A cura di Ilaria Costabile
44 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alberto De Pisis è finalmente rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip dopo essere risultato positivo al Covid. Il gieffino, l'ultimo a negativizzarsi, può riprendere il gioco dopo quasi due settimane in isolamento. Al suo rientro i suoi compagni d'avventura lo hanno accolto con un caloroso abbraccio.

Il ritorno di Alberto in Casa

Il momento freezee non poteva mancare per immortalare tutti i gieffini, intenti chi a giocare a racchettoni in salotto, chi a cucinare, chi a sollazzarsi sul divano, come in uno dei tanti pomeriggi tutti uguali che caratterizzano le settimane nella casa più spiata d'Italia. Alberto, quindi, in completo silenzio, fa il suo ingresso e varca nuovamente la porta rossa, pronto a buttarsi nella mischia e a infiltrarsi nuovamente tra i suoi coinquilini. Tutti immobili, quindi, assistono al suo passaggio e lo guardano provando ad abbozzare un sorriso: "Ma che belli che siete, tutti qui, ma lo sapete che mi siete mancati tantissimo?" dice il gieffino, dopo aver salutato Nikita, Antonino, Patrizia, Tavassi, Daniele, Edoardo e Antonella, tutti i concorrenti incontrati nella sua passeggiata per poi concludere: "Finalmente sono tornato tra voi". Una volta sbloccati i gieffini non hanno aspettato nemmeno un secondo per fiondarsi sull'amico, gridando il suo nome come in un coro da stadio e abbracciandolo.

Si conclude così, almeno per adesso, l'esperienza Covid al Grande Fratello Vip, dove si ere venuto a creare un piccolo focolaio, che man mano ha visto cadere alcuni dei concorrenti. I primi ad essersi contagiati sono stati Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Nessuno di loro è stato particolarmente male, fatta eccezione per l'ex giornalista del Tg1 che ha manifestato qualche sintomo in più rispetto agli altri. Ultimi in ordine di contagio: Wilma Goich e, per l'appunto, Alberto.

44 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views