323 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
28 Settembre 2022
21:30

“Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip”: ecco cosa farà l’ex opinionista del reality

Adriana Volpe tornerà al Grande Fratello Vip nella puntata di giovedì 29 settembre. L’indiscrezione è stata diffusa da TvBlog, che ha svelato cosa farà l’ex opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini.
A cura di Daniela Seclì
323 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Giovedì 29 settembre, andrà in onda su Canale5, la quarta puntata del Grande Fratello Vip. TvBlog rivela una succosa anteprima a riguardo. Secondo quanto sostiene, infatti, gli spettatori assisteranno al ritorno di Adriana Volpe. Nella scorsa edizione, era opinionista del reality insieme a Sonia Bruganelli. Ecco cosa farà.

Adriana Volpe al GF Vip per Sonia Bruganelli e Giovanni Ciacci

TvBlog, che dà la notizia per certa, annuncia che Adriana Volpe avrà un duplice compito al Grande Fratello Vip. Non solo incrocerà la sua amica-nemica Sonia Bruganelli, ma sarà anche la protagonista di una sorpresa a Giovanni Ciacci, dunque entrerà nella casa. Ecco quanto riporta TvBlog:

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, domani sera, nella quarta emissione del Grande fratello vip 7 torneranno a incrociarsi e chissà, torneranno magari a battibeccare. […] Va detto che Adriana Volpe domani sarà la vera protagonista del quarto round del Grande fratello vip 7, perché oltre che salutare la moglie di Paolo Bonolis, entrerà nella casa dalla porta rossa per fare una bella sorpresa al suo amico Giovanni Ciacci.

L'amicizia tra Adriana Volpe e Giovanni Ciacci

In un'intervista rilasciata a Fanpage.it lo scorso agosto, nella quale rivelò tutti i dettagli del suo addio al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe parlò proprio della possibilità di entrare nella casa per fare una sorpresa a Giovanni Ciacci:

Giovanni Ciacci è un amico oltre che un collega. Voglio assistere al suo percorso nella casa. La nostra è un’amicizia fatta di confronto, di dialogo. Conosco la sua forza e le sue fragilità. Si è sempre raccontato senza filtri con me. Lo seguirò per capire se viene fuori il Giovanni che conosco o se viene ingabbiato in qualcosa che non lo rappresenta. Fargli una sorpresa? Non lo so, però mi metto a disposizione se ne avrà bisogno. So di poterlo guardare negli occhi e di riuscire a creare un ponte comunicativo con lui.

323 CONDIVISIONI
1139 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni