577 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Totti e Ilary sempre più lontani: “Patrimonio da 110 milioni, rapporti tesi a causa delle interviste”

Il Corsera traccia lo stato attuale dei rapporti tra Francesco Totti e Ilary Blasi, parlando di una lontananza abissale da una consensuale in tribunale. La distanza nella coppia è stata acuita dall’intervista del Pupone e dal timore di quella che potrebbe essere concessa a Silvia Toffanin a Verissimo.
A cura di Eleonora D'Amore
577 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nemmeno la casa dell'Eur da 25 stanze con tanto di verde intorno è abbastanza grande per mantenere le distanze tra Francesco Totti e Ilary Blasi, soprattutto dopo l'intervista infuocata del Pupone al Corriere della Sera. È sempre il quotidiano a specificare come attualmente i rapporti siano più che tesi, a tal punto da rendere impossibile la concezione di una separazione consensuale in tribunale. Si va verso la giudiziale con i rispettivi avvocati, Annamaria Bernardini De Pace ed Alessandro Simeone, mentre entrambi, per ingannare questo tempo così sovraesposto a livello mediatico, stanno adottando stili di vita completamente diversi.

Ilary Blasi più mondana, sorridente e audace sui social, non ha disdegnato la condivisione sfrenata di sexy look e vacanze esotiche, dando ampio spazio alla famiglia e soprattutto ai figli. Totti decisamente agli antipodi, si è chiuso nel suo silenzio e al massimo qui è lì accenna una condivisione social a suon di #adv: rare uscite pubbliche come le giornate al mare a Sabaudia, più frequenti quelle segrete, in particolare notturne, a casa di Noemi Bocchi, la nuova compagna.

L'ultima apparizione della Blasi è stata al Teatro dell’Opera di Roma, dove ha potuto ammirare l’amica étoile Eleonora Abbagnato insieme ad un'altra amica di nome Noemi, Bonomo però. Quest'ultima di mestiere fa la personal trainer, categoria molto vicina alla conduttrice dell'Isola anche per il chiacchierato e mai confermato flirt con il personal trainer Cristiano Iovino, che pare fosse stato il soggetto del contendere dopo la presunta scoperta da parte di Totti di messaggini d'intesa con sua moglie.

Francesco Totti e Ilary Blasi con i figli
Francesco Totti e Ilary Blasi con i figli

Chanel, Cristian e Isabel restano un punto centrale, insieme al patrimonio stimato in 110 milioni di euro (fonte Corsera), difficilissimo da gestire come mera "divisione dei beni". Soprattutto a seguito della recriminazione, da parte di Totti, di una serie di Rolex che gli sarebbero stati sottratti dalla moglie e dal suocero in una spedizione mossa da pura vendetta. Il contenuto di un'intervista che non è andata per niente giù alla Blasi, in trattativa, si dice, con l'amica del cuore Silvia Toffanin per la messa in onda della sua versione dei fatti nell'intervista di Verissimo destinata a fare record di ascolti a stagione appena iniziata.

Intanto una bomba stava scoppiando su Instagram, quella innescata da Fabrizio Corona. Quest'ultimo si era spinto, mosso dal senso di rivalsa per il bando televisivo imposto in diretta nazionale dalla Blasi durante una puntata del Grande Fratello di cui fu ospite, a pubblicare stories al vetriolo in cui l'amore dei coniugi Totti Blasi ha rischiato di esser schiacciato dal nome del ballerino Alessio La Padula. Profilo IG chiuso all'istante, anche se l'avvocato Chiesa (legale di Corona da tempo) ha spiegato a noi di Fanpage.it che i coniugi probabilmente lo denunceranno ma il suo assistito ha parlato perché aveva le prove.

Ilary Blasi e Alessio La Padula
Ilary Blasi e Alessio La Padula

Anche Alessio La Padula ha parlato, sempre via social, chiedendo al re del gossip di farsi da parte e non parlare a sproposito. Idem ha fatto Cristiano Iovino (il secondo uomo indicato nel complicato triangolo che, a detta di Totti, era invece piuttosto affollato) con l'Adnkronos, al quale ha rifiutato qualsiasi tipo di dichiarazione.

Tra chi sceglie il silenzio e chi decide di esporsi, si muovono oggi Francesco Totti e Ilary Blasi, che in pochi mesi hanno infranto il sogno d'amore eterno di milioni di italiani e sono diventati protagonisti di una triste soap che, un tempo, era stata pensata come una sitcom di successo.

577 CONDIVISIONI
205 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views