video suggerito
video suggerito

Rosario Guglielmi lascia il lavoro in azienda dopo Temptation Island e Uomini e Donne: cosa farà ora

Dopo l’esperienza a Temptation Island e la brevissima parentesi Uomini e Donne, Rosario Guglielmi ha deciso di lasciare il lavoro da product manager per dedicarsi a un progetto personale.
A cura di Gaia Martino
106 CONDIVISIONI
Immagine

Rosario Guglielmi con alcune Instagram stories ha raccontato di aver lasciato il lavoro. L'ex fidanzato di Lucia Ilardo dopo l'esperienza a Temptation Island e il brevissimo trono a Uomini e Donne durato il tempo di una registrazione, ha deciso di dedicarsi a un progetto a cui stava lavorando da tempo. Ne ha parlato su Instagram, dopo aver ringraziato l'azienda per la quale ha lavorato negli ultimi 3 anni in qualità di product manager. "È stata un'esperienza da brividi, ma ora ho bisogno di tempo", le parole.

Le parole di Rosario Guglielmi

"Ultimo giorno in ufficio. Un'esperienza da brividi, è stata la mia prima casa, sia emotiva che lavorativa, a Milano. Non vi dimenticherò mai. Ricordo ancora, come se fosse ieri, le nottate a cercare casa. Oggi ho i brividi a ripensarci" ha scritto Rosario Guglielmi in una story pubblicata su Instagram nelle ultime ore. L'ex di Temptation Island ha deciso di lasciare il suo lavoro da product manager per dedicarsi a un progetto personale maturato dopo l'esperienza in televisione.

Immagine

Cosa farà ora l'ex di Temptation Island

In un'altra story su Instagram, Rosario Guglielmi è tornato a parlare della sua decisione di lasciare il lavoro, spiegando che "è stato un bellissimo percorso, in un'azienda fantastica dove sono cresciuto professionalmente, umanamente". Ha capito, però, aver bisogno di tempo per dedicarsi ad "un progetto che ho in pancia da almeno 5 mesi". Poi ha continuato, ammettendo di aver trovato a Milano la sua nuova "casa" dove costruire il suo futuro lavorativo. "Dicono sempre che Milano non lasci spazio ai giovani che vengono da fuori, in realtà a me Milano ha dato struttura, casa, mi ha aperto le braccia e mi ha accolto tantissime volte" ha concluso. Non è chiaro se le porte della tv si riapriranno per lui, ma sembra avere le idee chiare su dove indirizzare il suo percorso lavorativo.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views