Raffaella Fico ha perso il figlio che aspettava, Armando Izzo: “Immenso dolore, ci ha lasciato troppo presto”

Raffaella Fico ha perso il bambino che aspettava da Armando Izzo. A dare la triste notizia è stato il calciatore. Ha preferito parlare dell'accaduto per evitare che si creassero false speculazioni che avrebbero solo inflitto ulteriore dolore a lui e alla sua compagna. In questo momento, la coppia chiede il rispetto della privacy, confidando di trovare la forza di andare avanti nel sentimento che li lega.
Armando Izzo ha comunicato la perdita del figlio su Instagram. Il calciatore ha affidato poche parole cariche di sofferenza a un post pubblicato tra le storie: "Prima che si creino false speculazioni, io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita, purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori".

Armando Izzo e Raffaella Fico chiedono rispetto per il loro dolore: "In questo momento di immenso dolore chiediamo rispetto, silenzio e sensibilità, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita così delicata". La coppia intende vivere questo momento privato in assoluta riservatezza, sperando di trovare consolazione e forza nel sentimento che li lega: "L'unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore. Grazie".
La gravidanza annunciata a Verissimo. Solo lo scorso mese, Raffaella Fico aveva annunciato nel salottino di Silvia Toffanin che sarebbe diventata mamma per la seconda volta. La modella ed ex concorrente del Grande Fratello era apparsa radiosa mentre parlava del bebè in arrivo e dell'amore che la lega ad Armando Izzo: "Siamo due anime simili, con gli stessi valori". Aveva anche parlato della felicità di Pia all'idea di avere un fratellino: "Ha fatto i salti di gioia, ha sempre voluto un fratellino o una sorellina". In queste ore, purtroppo, la brutta notizia.