470 CONDIVISIONI
4 Giugno 2022
20:06

Paura per Federica Panicucci, scoppia uno pneumatico in autostrada: “Stiamo tutti bene”

Momenti di paura, per fortuna a lieto fine, per Federica Panicucci. La conduttrice ha raccontato l’accaduto su Instagram: “Ci è scoppiata una gomma in autostrada, sentivamo la macchina sbandare”.
A cura di Stefania Rocco
470 CONDIVISIONI

Disavventura in autostrada per Federica Panicucci, conduttrice di Mattino5 insieme a Francesco Vecchi. Diretta a Lucca insieme al compagno Marco Bacini e ai suoi figli per partecipare a un matrimonio di famiglia, la conduttrice ha vissuto attimi difficili. Lo ha raccontato sul suo profilo Instagram, mostrando i video dell’accaduto, in particolare uno pneumatico completamente scoppiato che, per fortuna, non ha provocato grossi danni.

Federica Panicucci: “La gomma è scoppiata”

Con una Instagram story, Federica ha spiegato l’accaduto: “Sono vestita per un matrimonio, ci sono i miei figli e c’è Marco che è lì al telefono. Mentre eravamo sull’autostrada succede questo (mostra uno pneumatico dell’auto scoppiato, ndr): la gomma della macchina è scoppiata. Per fortuna siamo riusciti a entrare in un’area di servizio e stiamo chiamando il soccorso per risolvere la situazione. Direi bene, ma non benissimo”. Federica ha sdrammatizzato, spiegando l'accaduto ma tranquillizzando quanti la seguono a proposito delle condizioni di salute sue e dei suoi cari.

Nessun danno, Federica Panicucci e i suoi familiari stanno bene

Pochi minuti dopo, Federica ha rassicurato i fan, spiegando che l’incidente non ha provocato danni. La conduttrice, il compagno e i suoi figli stanno bene: “Per chi mi chiede come stiamo, fortunatamente bene. Marco era alla guida, andavamo piano. Abbiamo sentito la macchina andare di qua e di là ma eravamo vicini a un’area di servizio. Stiamo tutti bene a parte questo piccolo inconveniente”. Soccorsa da un amico, Federica è riuscita a raggiungere la location scelta per il matrimonio in tempo per partecipare alla cerimonia. Dopo avere atteso il soccorso stradale che ha provveduto a cambiare lo pneumatico, anche Marco ha raggiunto la compagna per partecipare ai festeggiamenti seguiti alle nozze.

470 CONDIVISIONI
Federica Panicucci:
Federica Panicucci: "Ero la babysitter del figlio di Bonolis, lui mi incoraggiò a fare tv"
Sorpresa a Mattino5 per Federica Panicucci, arriva un mazzo di rose rosse dal fidanzato Marco Bacini
Sorpresa a Mattino5 per Federica Panicucci, arriva un mazzo di rose rosse dal fidanzato Marco Bacini
Incidente in auto per Federica Panicucci:
Incidente in auto per Federica Panicucci: "Sono viva per miracolo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni