video suggerito
video suggerito

Mara Venier: “Da un po’ di mesi faccio fatica, le cose non vanno bene. Ho pianto prima di andare in diretta”

Ospite al Salone del libro di Torino, Mara Venier ha lasciato intendere che il momento che sta vivendo non è uno dei più semplici. “Da un po’ di mesi faccio un po’ di fatica” ha rivelato la conduttrice.
A cura di Eleonora di Nonno
63 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier al Salone del libro di Torino si è aperta al racconto del suo stato d'animo nell'ultimo periodo. La conduttrice, rispondendo a una domanda di Luciana Littizzetto, ha lasciato intendere di star affrontando un momento difficile. A darle una mano a distrarsi c'è il suo lavoro.

Mara Venier: "Da un po' di mesi faccio un po' di fatica"

Luciana Littizzetto ha posto a Mara Venier una domanda relativa alla sua professione televisiva: "Come si fa ad andare in onda quando hai dei problemi personali, dei dolori, delle fatiche? Devi comunque mostrarti sorridente davanti alla telecamera e fare il tuo lavoro". La conduttrice ha ammesso che la questione la tocca sul personale: "Faccio un po' fatica a rispondere questa domanda. Io da un po' di mesi faccio un po' di fatica, poi si accende quella luce rossa e dimentico tutto, magari ho pianto due minuti prima. In studio sono sempre così affettuosi con me e quando hai un problemone, l'emozione arriva". Ha poi sottolineato come il lavoro rappresenti un diversivo utile: "Sono andata anche in onda con un piede rotto, ultimamente ho altro a cui pensare che è più importante di un piede rotto o o della febbre. Credo che il lavoro aiuti quando le cose non vanno bene".

@onepodcast_

Durante il dialogo con #FabioFazio e #lucianalittizzetto al Salone del libro di Torino, #maravenier ha raccontato le difficoltà di andare in onda negli ultimi tempi. Il marito Nicola Carraro sta affrontando gravi problemi di salute, ed è appena tornato a casa dopo tre settimane di ricovero. “Poi si accende quella luce rossa, e fino alle 17.10 dimentico tutto. Credo che il lavoro faccia bene quando le cose non vanno bene”, ha dichiarato la conduttrice. #salonedellibro #salonedellibroditorino #salTO25 @Salone del Libro

♬ suono originale – OnePodcast

Mara Venier sulle condizioni di salute del marito Nicola Carraro: "A casa dopo tre settimane in ospedale"

Nonostante Mara Venier non sia scesa nel dettaglio delle questione personali che la preoccupano, ultimamente la conduttrice ha dovuto affrontare momenti delicati. Prima a causa delle diverse operazioni agli occhi per via di un'emorragia alla retina causata dalla maculopatia essudativa, poi per le condizioni di suo marito Nicola Carraro, costretto a curarsi per una "combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni". Sul suo profilo Instagram aveva condiviso una foto insieme a lui accompagnata dalla didascalia: "Amore mio, domani torniamo a casa dopo tre settimane di ospedale. Aiace ti aiuterà a riprenderti ne sono sicura, ti amo infinitamente".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views