video suggerito
video suggerito

Jasmine Carrisi: “Eravamo a Crans-Montana pochi giorni prima di Capodanno. Mio fratello Albano Jr. è scosso”

Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, ha spiegato che la sua famiglia frequenta spesso la città di Crans- Montana, dove la notte di Capodanno è scoppiato un violento incendio. Suo fratello AlBano Jr. avrebbe potuto essere lì: “È molto scosso, così come papà”.
A cura di Elisabetta Murina
771 CONDIVISIONI
Immagine

Jasmine Carrisi ha parlato per la prima volta di quanto accaduto la notte di Capodanno a Crans Montana, quando nel locale Le Costellation è scoppiato un incendio che ha causato diversi morti e feriti. Il fratello AlBano Jr. avrebbe potuto essere lì quella sera, dal momento che sia lui che il resto della famiglia frequentano spesso la cittadina Svizzera.

Ospite de La Volta Buona, nella puntata dell'8 gennaio, Jasmine Carrisi ha spiegato: "Siamo molto legati a Crans. Mio fratello ha frequentato il liceo lì e io andavo tutte le estati per i campus estivi. Eravamo particolarmente legati".  Come ha raccontato anche Loredana Lecciso, quella notte AlBano Jr. (conosciuto come Bido) avrebbe dovuto essere nel locale Le Costellation, dal momento che la sua fidanzata Emily vive in città, ma un cambio di programma ha modificato i piani iniziali.

"Mio fratello frequentava quel locale, ha trascorso lo scorso Capodanno lì e si è costruito tanti ricordi", ha precisato Jasmine Carrisi. Al Bano Jr avrebbe potuto essere tra le vittime di quella sera, quando un incendio è scoppiato all'interno e ha provocato 40 morti e 116 feriti. "Era scosso, per lui è un locale di riferimento. Anche papà Al Bano lo era, eravamo lì pochi giorni prima che succedesse. L'ho sentito come qualcosa di veramente vicino", ha spiegato Carrisi.

"Ci eravamo riuniti per trascorrere il Natale tutti insieme, è una località bellissima", aveva invece raccontato Loredana Lecciso rivelando di essere passata davanti al locale pochi giorni prima della strage, durante una passeggiata. La famiglia al completo era poi è rientrata in Puglia, a Cellino San Marco, compresi i ragazzi, che si erano uniti all'ultimo ai progetti per Capodanno."Al Bano dice che Cellino San Marco li ha salvati", ha concluso la showgirl, contenta che il figlio sia ora in salvo.

771 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views