La morte della Regina Elisabetta II
19 Settembre 2022
17:07

I personaggi dello spettacolo ai funerali di Elisabetta II, tra loro Sandra Oh e Bear Grylls

Diversi i personaggi del mondo dello spettacolo presenti ai funerali della Regina Elisabetta II, celebrati il 19 settembre nell’abbazia di Westminster. Tra questi Sandra Oh, star della serie Killing Eve, poi il volto tv Bear Grylls.
A cura di Elisabetta Murina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
La morte della Regina Elisabetta II

Lunedì 19 settembre nell'abbazia di Westminster si è celebrato il funerale della Regina Elisabetta II. Alla cerimonia, oltre ai capi di stato e ai membri della famiglia reale, erano presenti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi Sandra Oh, star di Killing Eve, e Bear Grylls, personaggio televisivo che rappresenta l'Associazione Scout di cui la regina era patrona.

Perché Killing Eve e Bear Grylls erano presenti al funerale della regina

Al funerale della Regina Elisabetta II ha partecipato anche l'attrice Sandra Oh, star di Killing Eve. La star, che nel corso della sua carriera ha vinto un Emmy per il suo ruolo nella serie, fa parte della delegazione come ufficiale dell'Ordine del Canada, onore che le è stato concesso all'inizio di quest'anno. Presente poi Bear Grylls, conduttore televisivo e anche Capo Scout, proprio in rappresentanza dell'Associazione Scout di cui la regina era patrona. La celebrazione si è tenuta lunedì 19 settembre nell'abbazia di Westminster, dove erano presenti diversi capi di stato e personalità influenti, provenienti da tutto il mondo.

Le altre star alla funzione

Hanno partecipato al funerale della Regina Elisabetta anche Gregory Charles, musicista dell'Ordine del Canada, e Mark Tewsbury, nuotatore e vincitore di una medaglia d'oro alle olimpiadi nel 2008. Nella congregazione c'era anche l'attrice britannica Sophie Winkleman, conosciuta dal pubblico per il ruolo di Big Suze nella commedia Peep Show, in onda su Channel 4. La star era presente perché sposata, dal 2009, con Lord Frederick Windor, figlio del principe e della principessa Michael di Kent.

225 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni