video suggerito
video suggerito

Come sta Stefano Oradei dopo l’incidente in scooter: “Dolorante e provato, ma circondato dall’amore di Manila”

Con una storia via Instagram, Stefano Oradei ha aggiornato i followers sulle sue condizioni di salute. Era stato coinvolto in un incidente in moto e la sua prognosi era riservata. Ecco come sta ora.
A cura di Elisabetta Murina
65 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Oradei ha aggiornato i followers sulle sue condizioni di salute. Il ballerino di recente è rimasto coinvolto in un incidente in scooter e la sua prognosi era riservata. Con una storia pubblicata su Instagram, ha fatto sapere come procede il recupero, sempre affiancato dalla moglie Manila Nazzaro.

Come sta Stefano Oradei dopo l'incidente in scooter

"Come promesso vi aggiorno riguardo l'incidente in scooter", ha esordito Oradei in una storia pubblicata su Instagram. L'ex ballerino di Ballando con le Stelle ha poi fatto sapere che è in fase di guarigione e si sta rimettendo: "Prossima settimana avrò ancora delle visite da fare e per il momento sto dedicando tempo al recupero. Ancora dolorante e un po' provato energicamente". Oradei è fiducioso di potersi rimettere presto in forma, porta pazienza ed è circondato dall'amore della moglie Manila Nazzaro.

Immagine

La dinamica dell'incidente e il supporto della moglie Manila Nazzaro

Circa una settimana fa, Stefano Oradei aveva raccontato su Instagram di essere stato investito da un'auto con una manovra da lui descritta come "folle". Era stato presto ricoverato in ospedale e la sua prognosi era stata definita "impegnativa", anche se non si avevano notizie precise delle ferite riportate. Poco dopo era stato dimesso ed era rientrato casa, dove si sarebbe dedicato al recupero. Al suo fianco sempre Manila Nazzaro, che ha sposato lo scorso anno e che non l'ha mai lasciato solo, in nessuna occasione. Prima dell’incidente, era appena rientrato a Roma dopo le vacanze in Sardegna trascorse con la moglie e i figli che l’ex Miss Italia ha avuto dal matrimonio con Francesco Cozza, concluso nel 2017. L’incidente sarebbe dunque avvenuto nella Capitale, anche se non ha fornito ulteriori dettagli a riguardo.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views