2.994 CONDIVISIONI

Chi è il fan che Emma Marrone ha baciato al concerto di Milano. La reazione: “Scandalizzatevi per altro”

Paolo Ranieri è il fan che Emma Marrone ha baciato durante il concerto ai Magazzini Generali di Milano. Travel e fashion blogger, sui social ha condiviso numerose foto con personaggi noti dello spettacolo scattate durante le diverse edizioni del Festival di Sanremo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
2.994 CONDIVISIONI
Immagine

Il tour nei club di Emma Marrone sta facendo chiacchierare per i baci che la cantante ha stampato sulle labbra dei suoi fan. L'ultimo è andato in scena ai Magazzini Generali di Milano: durante l'esibizione sulle note di L'amore non mi basta, la cantante ha baciato Paolo Ranieri, travel e fashion blogger che su Instagram conta oltre 132 mila follower. "Scandalizzatevi per altro, cretini", la risposta della cantante alle critiche.

Chi è Paolo Ranieri, il ragazzo che Emma ha baciato al concerto

Paolo Ranieri è il ragazzo che ha baciato Emma durante il concerto ai Magazzini Generali di Milano. Lui è un volto conosciuto al mondo dei social: originario di Acqui, è un travel blogger e influencer, è seguito da oltre 132 mila follower sul profilo Instagram. Ogni anno, stando ai post condivisi, partecipa come spettatore al Festival di Sanremo. Numerose sono le foto e i selfie scattati con i protagonisti delle diverse edizioni.

Il discorso di Emma sui baci ai fan

Quello a Paolo Ranieri non è stato l'unico bacio che la cantante ha dato ai suoi fan. Tre giorni fa, sempre a Milano, Emma ha baciato anche un giovane di nome Giuseppe Marletta che su Tik Tok ha commentato così la sorpresa: "Non so scendere più dalla tua bocca". Dopo i baci, i social si sono scatenati contro la cantante, la quale ieri sera ha deciso di rispondere alle critiche:

A tutti quelli che si stanno scandalizzando sui social perché bacio i miei fan. Scandalizzatevi per altro, cretini. Non c'è fine al peggio. Cosa c'è di più bello che condividere amore? Se mi butto lì è perché mi fido della mia gente. Tutti scandalizzati, ma da dove sono usciti? Io sono contenta di beccare qualcuno e dare un limone ogni sera. È uno scambio d'amore reciproco, viva l'amore e chi ha il coraggio di amarsi come meglio crede. Le persone non hanno capito la differenza tra amore puro e ossessione. In un modo in cui nessuno più si fida del prossimo, io sono felice di fidarmi della mia gente e di baciarla in bocca.

2.994 CONDIVISIONI
La scaletta del concerto di Emma Marrone a Roma 2023: l'ordine delle canzoni al Largo Venue
La scaletta del concerto di Emma Marrone a Roma 2023: l'ordine delle canzoni al Largo Venue
Emma spiega come si presenta un album: tutte le canzoni di Souvenir guardando i fan negli occhi
Emma spiega come si presenta un album: tutte le canzoni di Souvenir guardando i fan negli occhi
Le lacrime di Emma Marrone per il primo posto in classifica di Souvenir
Le lacrime di Emma Marrone per il primo posto in classifica di Souvenir
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni