51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cercasi Tata, Salvatore Aranzulla chiede per una volta aiuto ai suoi fan

Il blogger e divulgatore informatico che ha una soluzione per tutto ha finito col rivolgersi ai suoi numerosi follower per chiedere supporto: cercasi Tata disperatamente.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Stai cercando una tata? Forse è l'unica cosa che non dovresti chiedere a Salvatore Aranzulla, perché la sta cercando pure lui. Il genio delle chiavi di ricerca ha fatto sapere sui social di essere intenzionato ad assumere una tata per sua figlia e ha deciso di rivolgersi ai social media. La situazione si è capovolta e s'è fatta insolita: proprio lui, il blogger e divulgatore informatico che ha una soluzione per tutto ha finito col rivolgersi ai suoi numerosi follower per chiedere supporto.

Il post di Salvatore Aranzulla

"Magari qualcuno di voi sa aiutarci", ha scritto in un post pubblicato su Facebook accompagnato dall'immagine di Mary Poppins. Aranzulla, che è noto per i suoi tutorial che forniscono risposte chiare e semplici a vari dubbi informatici, con questo gesto ha suscitato l'entusiasmo dei suoi fan, che erano quasi increduli nel vederlo chiedere consiglio al pubblico.

Magari qualcuno di voi sa aiutarci.Io e la la mia compagna ed io stiamo cercando una tata per la nostra piccola di 5 mesi. Siamo interessati a un supporto iniziale di 4 ore al giorno a giorni alterni, ad esempio il lunedì, mercoledì e venerdì.Nel caso in cui la collaborazione si rivelasse positiva, ci piacerebbe incrementare l'impegno a 4 ore al giorno per tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) e successivamente, dopo il primo trimestre del prossimo anno quando la mia compagna rientrerà a lavoro, passare ad almeno 6 ore al giorno.L'obiettivo principale è quello di non dover ricorrere all'asilo nido, perciò stiamo cercando una figura affidabile e competente che possa assistere la nostra bambina per i prossimi due anni almeno.Il nostro profilo ideale è una persona con esperienza comprovata e strutturata, che non si sia reinventata tata dall'oggi al domani.Noi siamo nella città di Milano in zona Citylife / Amendola.Ho creato una email per contattarci e per inviare CV: tata@aranzulla.it

Infatti, c'è chi ha scherzato sulla situazione prevedendo che Aranzulla pubblicherà un tutorial su come fare da tata. C'è anche chi ha sottolineato: "Comunque questa situazione è "particolare". Aranzulla che chiede consigli a noi….. Fantastico. Congratulazioni per la nuova arrivata". 

Dove abita Aranzulla

Aranzulla e la sua compagna vivono nella prestigiosa zona di Citylife/Amendola a Milano. È la zona più in di Milano, la stessa dove hanno casa anche Fedez e Chiara Ferragni. Ovviamente nel post di offerta di lavoro, Aranzulla ha anche registrato che c'è chi si è offerto volontario come segno di riconoscenza per l'aiuto che Aranzulla dà a tutti tra problemi informatici e quotidiani

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views