1.026 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Belve 2024

Antonella Mosetti su Federico Fashion Style dopo Belve: “Personaggio infimo che paga per fare tv”

Dopo la puntata di Belve di ieri, martedì 10 ottobre, Antonella Mosetti ha replicato alle parole di Federico Fashion Style che l’ha accusata di non aver pagato dei trattamenti. “Mi deve 600 euro” ha detto alla Fagnani l’hair stylist dei Vip. “In Rai invitano elementi che fanno abusivamente programmi tv pagando”.
A cura di Gaia Martino
1.026 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Antonella Mosetti ha replicato alle parole di Federico Fashion Style rilasciate ieri sera nel programma Belve. L'hair stylist dei vip a Francesca Fagnani ha rivelato che la showgirl gli dovrebbe ancora 600 euro per un trattamento ai capelli: "Il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che non passa la carta. Mi deve ancora 600 euro". Parole che hanno fatto storcere il naso alla diretta interessata la quale tra le stories ha risposto piccata: "In Rai invitano elementi che fanno tv abusivamente".

 Le parole di Antonella Mosetti

Antonella Mosetti con una IG story ha replicato alle parole di Federico Fashion Style accusandolo di essere un "personaggio infimo" che fa "tv abusivamente".

Molto felice di tutte le segnalazioni che mi stanno inviando, chi mi conosce sa che faccio questo lavoro da 30 anni. In teoria non dovrei neanche replicare. Però, anche se viviamo tragedie più grandi, invitano in Rai elementi che fanno abusivamente programmi tv pagando. Basta guardarlo in faccia per capire tutto. Io non ho niente da recriminarmi, sono una persona generosa e onesta e ho evitato tutti, anche questo infimo personaggio. Il silenzio è l'arma più vincente e lo uso.

Il passato scontro tra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style

Nel settembre 2020 Antonella Mosetti e Federico Fashion Style litigarono nello studio di Live Non è la D'Urso per via di alcune extension definite dalla showgirl di scarsa qualità. L'ex di Non è la Rai, in particolare, accusò l'hair stylist di averle rovinato i capelli. Ieri sera, martedì 10 ottobre, durante Belve, Francesca Fagnani ha tirato in ballo l'argomento ricordando al suo ospite le critiche della Mosetti mosse contro di lui: "Il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che non passa la carta. Mi deve ancora 600 euro", la risposta.

1.026 CONDIVISIONI
150 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views