4.453 CONDIVISIONI
13 Agosto 2022
8:55

“Abbiamo perso la luce, ma ora mamma è libera”: il dolore dei figli dopo la morte di Anne Heche

I figli di Anne Heche: “Abbiamo perso la luce più luminosa, ma io e mio fratello siamo consapevoli che ora ha smesso di soffrire”.
4.453 CONDIVISIONI

Solo qualche settimaan fa, Anne Heche pubblicava una foto su Instagram insieme ai suoi due figli, Atlas e Homer, scrivendo in didascalia: "Luckiest mom", madre fortunata. Oggi che non c'è più, dopo la tragica morte arrivata una settimana dopo il gravissimo incidente stradale nel quale è stata coinvolta, il più grande dei figli, Homer, rilascia un comunicato: "Abbiamo perso la luce più luminosa, ma io e mio fratello siamo consapevoli che ora ha smesso di soffrire". 

Le parole del figlio di Anne Heche

Il figlio di Anne Heche ha reso omaggio a sua madre, morta ieri, in un comunicato nel quale rivela che la famiglia con lei perde "un'anima gentile e gioiosa, una madre amorevole e un'amica leale". Ecco le sue parole per intero:

Mio fratello Atlas ed io abbiamo perso nostra madre. Dopo sei giorni di oscillazioni emotive quasi incredibili, rimango con una tristezza profonda e senza parole. Spero che mia madre sia libera dal dolore e cominciando a esplorare quella che mi piace immaginare come la sua eterna libertà.

L'incidente

Venerdì scorso, Anne Heche guidava la sua auto, che stava viaggiando ad alta velocità, quando è uscita fuori strada terminando la sua corsa contro le mura di una residenza. L'auto è stata subito avvolta dalle fiamme. Dopo una settimana di coma, la famiglia ha deciso di togliere il supporto vitale. "Anne ci mancherà profondamente, ma sopravvive attraverso i suoi bellissimi figli, attraverso il suo lavoro e la sua appassionata difesa della vita. Attraverso il coraggio di difendere le idee, sempre fedele alla sua idea di verità, diffondendo il messaggio di amore e accettazione". Il riferimento, ovviamente, è alla storia con Ellen DeGeneres che le ha causato ostracismo a Hollywood: "Non mi fanno più lavorare", dichiarò all'epoca. La stessa Ellen DeGeneres ha pubblicato una storia in cui esprime profonda tristezza per la morte della sua ex compagna Anne Heche.

4.453 CONDIVISIONI
Rivelati dettagli sulla morte di Anne Heche:
Rivelati dettagli sulla morte di Anne Heche: "Gravi danni per inalazioni e ustioni"
Come sta Anne Heche dopo l'incidente con l'auto che ha preso fuoco:
Come sta Anne Heche dopo l'incidente con l'auto che ha preso fuoco: "È in terapia intensiva"
È morta Anne Heche, l'attrice aveva 53 anni ed era in coma dopo un grave incidente d'auto
È morta Anne Heche, l'attrice aveva 53 anni ed era in coma dopo un grave incidente d'auto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni