Paolo Bonolis e Al Bano sono stati gli ospiti della quarta puntata di C'è posta per te in onda l'1 febbraio. Tutte le storie del programma condotto da Maria De Filippi su Canale5:
- la storia di Assunta, che ha chiesto a Paolo Bonolis di fare una sorpresa ai figli Angelo e Matilde che hanno perso il padre all'improvviso;
- America ha provato a ricucire il rapporto con il padre Donato dopo 7 anni ma lui ha chiuso la busta;
- Fausto ha mandato la posta al figlio Lorenzo che non vedeva da 10 anni e lui ha chiuso la busta;
- Al Bano è stato convocato da Mariangela e Giulia, le due donne sostengono che lui le abbia corteggiate;
- Francesco ha riconquistato Lucia che ha tradito più volte.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
20:00
Paolo Bonolis e Al Bano sono gli ospiti della puntata dell'1 febbraio di C'è posta per te

Paolo Bonolis e Al Bano sono gli ospiti della quarta puntata di C'è posta per te 2025, in onda sabato 1 febbraio. A giudicare dai primi scatti trapelati, il noto conduttore farà una sorpresa a qualcuno che lo ammira. Nel caso di Al Bano, invece, sembra essere proprio il cantante il destinatario della posta. Stasera scopriremo chi ha deciso di convocarlo in trasmissione.
A cura di
Daniela Seclì
112 contenuti su questa storia
Gigi D'Alessio è il regalo per Pina che si commuove: "Da sola sei stata una famiglia intera"
Anna non vuole vedere Cristina poi cambia idea, il cognato Raffaele: "Maria, ci rivedremo presto"
Michelle non perdona il padre: "Ho sofferto tanto per lui, ma voglio conoscere la mia sorellastra"
Francesco chiede perdono a Ilena: "Voglio te, l'altra era un malessere", ma lei rifiuta
La sorpresa di Lukaku per Emanuele guarito dalla leucemia: "La tua storia è d'ispirazione"