5.505 CONDIVISIONI
10 Luglio 2022
19:21

Giulia Stabile: “Ho ricevuto proposte da idoli della tv per lavorare con loro, mi vedrete spesso”

Novità in vista per Giulia Stabile che si prepara ad una nuova e intensa stagione tv: “Ho ricevuto proposte di lavoro da grandi idoli”, ha rivelato in un’intervista, dove ha parlato anche della sua prima esperienza di doppiaggio.
A cura di Ilaria Costabile
5.505 CONDIVISIONI

Giulia Stabile è ormai una delle protagoniste dei programmi Mediaset, dopo la sua vittoria ad Amici che le ha aperto le porte del mondo della tv. La ballerina, volto di Tu Si Que Vales, ma anche del talent show di Canale 5, dove figura come professionista, si è cimentata anche in altre esperienze lavorative e raggiunta da Il Fatto Quotidiano, ha svelato qualche indizio sul suo futuro per la prossima stagione televisiva.

Il futuro di Giulia Stabile in tv

Il ballo è resterà la sua vera passione, il motivo per cui è entrata nella scuola di Canale 5 e che l'ha portata alla vittoria, ma da quel trionfo Giulia è sicuramente cresciuta, tanto da essere notata da personaggi noti nel mondo dello spettacolo che l'hanno voluta al suo fianco nei loro prossimi progetti televisivi. Lo ha raccontato lei stessa, parlando di ciò che le aspetta dopo un meritato riposo da un anno di lavoro piuttosto intenso: "Mi vedrete sicuramente in tv e ci sono tante altre novità molto carine che per ora non posso svelare. Diciamo che idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice". 

L'esperienza nel doppiaggio

Un salto significativo per la giovane pupilla di Maria De Filippi, che intanto non si è tirata indietro nell'affrontare nuove sfide lavorative anche in settori artisti che non sono propriamente quelli di sua competenza. È stata scelta, infatti, per dare la voce ad uno dei personaggi del nuovo cartone animato Netflix, Il mostro dei mari, uscito in piattaforma lo scorso 8 luglio, interpretando La Vedetta che, come racconta, è praticamente il suo opposto:

Voglio riempire il mio bagaglio personale e lavorativo il più possibile. Di base sono molto curiosa di tutto quello che mi circonda. Prestare la mia voce ad un film animato è sempre stata una di quelle cose che avrei voluto fare. "La vedetta" il mio personaggio, non mi rappresenta moltissimo perché, come vedete nel film, lei è una molto tosta e determinata sicura di sé. Però è stato bello accostare la mia voce ad un personaggio come questo.

5.505 CONDIVISIONI
Giulia Stabile:
Giulia Stabile: "Sangiovanni è quello giusto, vorrei avere una famiglia con lui"
Salta l’esibizione di Giulia Stabile a Boomerissima: “Ho avuto un infortunio”
Salta l’esibizione di Giulia Stabile a Boomerissima: “Ho avuto un infortunio”
Sangiovanni e Giulia Stabile in crisi? La risposta del cantante
Sangiovanni e Giulia Stabile in crisi? La risposta del cantante
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni