138 CONDIVISIONI
6 Novembre 2022
22:20

Bortone su caso Remigi: “Grande dolore, ma non potevo chiudere gli occhi davanti a un’ingiustizia”

Serena Bortone è tornata a parlare del caso scoppiato a Oggi è un altro giorno, che ha visto coinvolti Memo Remigi e Jessica Morlacchi.
A cura di Daniela Seclì
138 CONDIVISIONI

Serena Bortone è tornata a parlare della vicenda che ha visto coinvolti Memo Remigi e Jessica Morlacchi. La conduttrice di Oggi è un altro giorno è intervenuta nel corso della puntata di Da noi…a ruota libera, trasmessa domenica 6 novembre. Ha spiegato di avere reputato giusto intervenire e prendere una posizione, perché avrebbe assistito a un'ingiustizia.

Serena Bortone commenta il caso Memo Remigi

Quello che è accaduto, è ormai fatto noto. Nel corso di una puntata di Oggi è un altro giorno, Memo Remigi è stato immortalato mentre sembrava lasciare scivolare la mano sul fondoschiena di Jessica Morlacchi e la cantante, infastidita, lo colpiva con uno schiaffetto sulla mano. Remigi è stato allontanato dal programma e la Rai ha messo fine alla loro collaborazione. Quando Francesca Fialdini ha chiesto come abbia vissuto questa vicenda, Serena Bortone ha commentato:

È stato un grande dolore. Un grande dispiacere. Come avrai capito, io ho sempre cercato di avere dei rapporti autentici, basati sulla comprensione, sulla fiducia, sull’allegria. Quindi devo dire che questa notizia è stata davvero dolorosa e mi ha molto amareggiato. Poi sai, io nella vita e a maggior ragione nel lavoro, non posso chiudere gli occhi davanti a un'ingiustizia. Quindi è molto triste. Molto triste davvero.

Francesca Fialdini dice la sua su Remigi – Morlacchi

Dopo avere ascoltato con attenzione la replica della sua ospite, anche Francesca Fialdini ha voluto aggiungere qualcosa sulla vicenda. La conduttrice di Da noi…a ruota libera ha innanzitutto rivolto un saluto a Jessica Morlacchi, poi ha commentato: "Mi sento di dire che le colpe vanno pagate nella giusta misura. È importante aver dato un segnale di questo tipo, comunque, perché questa è la Rai". Intanto, Memo Remigi annuncia il ricorso alle vie legali.

138 CONDIVISIONI
Caso Memo Remigi, Maurizio Costanzo:
Caso Memo Remigi, Maurizio Costanzo: "Se Serena Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami"
Maurizio Costanzo ospite da Serena Bortone, affondo su Memo Remigi:
Maurizio Costanzo ospite da Serena Bortone, affondo su Memo Remigi: "Un tempo era lì da voi"
Memo Remigi cacciato da Oggi è un altro giorno, Bortone:
Memo Remigi cacciato da Oggi è un altro giorno, Bortone: "Comportamento intollerabile con Jessica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni