1.390 CONDIVISIONI

Caso Memo Remigi, l’agente Di Carlo: “Pacca sul sedere innocente, Bortone come Signorini al Gf Vip”

In un commento sui social (poi cancellato), Andrea Di Carlo ha commentato il caso di Memo Remigi, che in diretta a Oggi è un altro Giorno ha allungato la mano sul fondoschiena di Jessica Morlacchi e, per questo, è stato licenziato dalla Rai. Il manager del cantante ha scritto: “Una pacca sul sedere da parte di un signore come te e della tua età è stato un gesto assolutamente innocente”.
A cura di Elisabetta Murina
1.390 CONDIVISIONI
Immagine

Memo Remigi è stato licenziato dalla Rai per aver palpato il fondoschiena di Jessica Morlacchi in diretta tv durante il programma Oggi è un altro Giorno. "Nessuna molestia a Jessica Morlacchi, non sono un uomo libidinoso", aveva commentato a Fanapge.it il cantante nella giornata del 27 ottobre, dopo che era scoppiato il caso, avvenuto una settimana prima. E dopo la conduttrice Serena Bortone e la stessa Jessica Morlacchi, anche il manager di Remigi, Andrea Di Carlo, è intervenuto per commentare l'accaduto.

Le parole di Andrea Di Carlo

Anche Andrea Di Carlo, manager di Memo Remigi, è intervenuto sui social per commentare il caso. In una storia pubblicata su Instagram, poi rimossa, aveva condiviso il post di scuse del cantante scrivendo: "Io sono con Memo Remigi e contro la singletudine gattina felina di Serena Bortone". L'uomo, ex fidanzato di Arisa, aveva poi pubblicato un commento in cui esprimeva la sua opinione: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra, Serena Bortone si è calata nei panni di Alfonso Signorini di fronte a una bestemmia del Grande Fratello, una pacca sul sedere da parte di un signore come te e della tua età è stato un gesto assolutamente innocente. Ma in fondo basta che parli no?".  

Immagine

La spiegazione di Memo Remigi

Dopo quanto accaduto nello studio di Oggi è un altro giorno, Memo Remigi ha voluto ulteriormente chiarire l'accaduto spiegando che è stato "soltanto un gesto innocente e scherzoso" e ha poi chiesto scusa alla diretta interessata e a tutte le donne:

Ci tengo però a precisare che quanto accaduto, sicuramente mal riuscito rispetto ai suoi intenti, era soltanto un gesto innocente e scherzoso nei confronti di una stimata collega di lavoro. La mia storia, nota a tanti, racconta del rispetto che ho sempre avuto per il genere femminile per il quale ho scritto la maggior parte delle mie canzoni. Mai avrei compiuto un gesto che, ripeto, aveva un intento esclusivamente ludico e che non avrei mai pensato potesse essere equivocato in qualcosa di molto più grave. In tutti questi mesi abbiamo lavorato in un clima sereno, goliardico e spensierato che ci ha permesso di scherzare insieme durante le dirette del programma. Concludo rinnovando le mie scuse alla cara Jessica Morlacchi e a tutte le donne che si sono sentite offese o turbate da questo mio gesto.

1.390 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views