Ballando con le Stelle 2022
26 Ottobre 2022
12:01

Angelo Madonia e il feeling con Ema Stokholma a Ballando: “Entrambi single, ci viviamo senza tabù”

Angelo Madonia dopo anni è tornato a Ballando con le stelle: ballerino in coppia con Ema Stokholma, con lei si è creato un feeling particolare che non ha smentito. “Siamo entrambi single, se vogliamo bere qualcosa fuori lo facciamo senza tabù. Sono contento di viverla”.
A cura di Gaia Martino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le Stelle 2022

Angelo Madonia, ballerino di Ballando Con Le Stelle in coppia con Ema Stokholma per questa edizione, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi: partecipò già in passato al programma, con Pamela Camassa, prima di girare per il mondo. Lo invitarono anche all'edizione ucraina del programma: "Tra i concorrenti c'era anche il futuro presidente Zelensky". A 24 anni diventò professionista, "e per 10 anni sono stato tra i primi sei a livello internazionale" poi nel 2015 il ritiro "per dedicarmi solo all'insegnamento e alle mie scuole". La catena di scuole di danza di cui è direttore tecnico, Italian Dance Studio, ha 28 sedi nel mondo e nelle principali città italiane. Papà di due bambine, desidera di portare alla vittoria Ema Stokholma: con lei potrebbe nascere anche qualcosa in più dell'amicizia.

Il ritorno a Ballando con le stelle con Ema Stokholma

Dopo aver fatto gare in giro per il mondo, dopo la partecipazione nel 2006, Angelo Madonia è tornato a Ballando Con le Stelle dopo aver incontrato il marito di Milly Carlucci a Roma. "Lui mi ha rimesso in contatto con lei e da lì ho iniziato a fare qualche ospitata come maestro delle ballerine per una notte. Poi quest'anno mi ha proposto di tornare nel cast fisso". Un'occasione che andava presa al volo, soprattutto per l'opportunità di lavorare in un programma famoso, anche per riprendersi dalla morte del padre.

A luglio appena arrivato sul set di Ballando on the road ho ricevuto la notizia della morte improvvisa di mio padre e in quel momento, e nei giorni successivi, ho ricevuto così tanto affetto da Milly e dalla famiglia di Ballando che a quel punto avrei fatto il programma anche gratis.

Gareggia con Ema Stokholma, che aveva già conosciuto anni fa in Cina e per la quale sembra avere un interessa particolare. Il ballerino ha confermato di aver trovato in lei una persona con cui trascorrere del tempo anche extra lavoro:

Ci conoscemmo tre anni fa per caso in un albergo in Cina e non mi filò di striscio. Invece questa volta ci siamo proprio trovati. Lei è una bomba, è molto piacevole parlare e stare in sua compagnia. Poi siamo entrambi single, il che è di grande aiuto. Se abbiamo voglia di berci qualcosa fuori lo facciamo senza problemi né tabù.

Ha spiegato che si stanno vivendo i momenti insieme senza tabù. "Trascorriamo un bel tempo insieme, principalmente ballando, ma facendo anche cose normali che magari ci faranno capire se può nascere qualcosa". Non sa se definirlo un flirt o meno: "Non sono in condizione di dare un nome a questa cosa, ma sono contento di viverla".  Una cosa certa è che ce la metteranno tutta per vincere la gara su Rai Uno: "Sogno di regalarle una grande gioia".

Angelo Madonia parla delle due figlie, nate da due donne diverse

Angelo Madonia, 38 anni, è papà di due bambine, Alessandra e Matilde, nate da due donne diverse. Per questo motivo negli ultimi anni ha sentito il bisogno di viaggiare di meno, per stare insieme alle sue figlie per le quali si ritiene "molto fortunato". La prima citata ha 9 anni "ed è già una piccola ballerina", la seconda ha 4 anni "ed è una peperina".

Sono nate da due relazioni diverse che purtroppo non hanno funzionato, ma con entrambe le mamme siamo stati bravi a rimanere in qualche modo famiglia, al punto che loro due una in Toscana e una a Roma si frequentano e hanno fatto anche delle vacanze insieme.

132 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni