1.598 CONDIVISIONI
18 Novembre 2022
11:34

Vittoria Deganello sulla gravidanza da single: “Figlio voluto, poi mi è stato chiesto di abortire”

Vittoria Deganello ha raccontato cosa è successo esattamente con il padre della figlia che porta in grembo, Alessandro Murgia secondo i gossip circolati e mai smentiti. “Il figlio era voluto, poi ci ha ripensato e mi ha chiesto di abortire. Superficialità assoluta”.
A cura di Gaia Martino
1.598 CONDIVISIONI

Vittoria Deganello sarà presto mamma ma al suo fianco non ci sarà Alessandro Murgia, il presunto papà della bimba che porta in grembo mai stato confermato ufficialmente dai diretti interessati essendo stata una relazione nata mentre lui era già impegnato con Eleonora Mazzarini, dalla quale aveva avuto il secondo figlio. L'ex di Uomini e Donne ha bucato da sola il palloncino del gender reveal, "Non avrei voluto affrontare la gravidanza da sola" ha raccontato un mese fa. Oggi ha deciso di fare chiarezza: "Non voglio più essere accostata più a quella persona" riferendosi al calciatore della Spal.

Vittoria Deganello fa chiarezza sull'assenza di Alessandro Murgia

Vittoria Deganello questa mattina ha deciso di fare chiarezza riguardo la gravidanza che sta affrontando da sola. "Per evitare commenti basati sul nulla ora vi racconto quello che vi manca sulla vicenda in modo da chiudere il capitolo" ha scritto tra le stories prima di spiegare come sono andate le cose con il padre della bimba che porta in grembo: senza fare nomi, farebbe sempre riferimento ad Alessandro Murgia.

Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio. Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e che sarebbe stato più facile così. Il tutto con una superficialità assoluta.

L'ex di Uomini e Donne ha ribadito che insieme avevano deciso di costruire insieme un futuro, ma "l'ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia".

Il resto lo conoscete, ora potete capire perché questa creatura crescerà con tutto il mio amore, è la cosa più bella che mi potesse capitare.

Ha chiesto di non essere accostata più al calciatore, "Non mi appartiene. Ora mi concentro su me, su lei, e spero lo facciate tutti". 

La gravidanza iniziata a luglio

Vittoria Deganello ad ottobre ha comunicato ai fan di essere in dolce attesa. La gravidanza, iniziata a luglio, l'ha intrapresa sola: "Sei risorsa, sei il cielo, sei il mondo. Io e te" ha scritto a corredo del video della prima ecografia condivisa con i fan, senza mai citare il padre. La scorsa estate l'ex di Mattia Marciano fece chiacchierare il mondo del gossip per la storia con Alessandro Murgia, mai svelata pubblicamente. Lui era già impegnato con Eleonora Mazzarini, madre dei suoi figli, che chiese massimo riserbo e rispetto ai fan che si eranno appassionati alla vicenda. Oggi pare che Murgia sia single.

1.598 CONDIVISIONI
Vittoria Deganello incinta:
Vittoria Deganello incinta: "Mesi durissimi, non avrei mai voluto affrontare la gravidanza sola"
“Alessandro Murgia si occuperà della figlia avuta da Vittoria Deganello, ma non torneranno insieme
“Alessandro Murgia si occuperà della figlia avuta da Vittoria Deganello, ma non torneranno insieme"
Vittoria Deganello incinta , la sorella di Alessandro Murgia: “Se parlassi, crollerebbero palazzi”
Vittoria Deganello incinta , la sorella di Alessandro Murgia: “Se parlassi, crollerebbero palazzi”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni